•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Verso il derby col sostegno degli Ultras Cus Jonico
venerdì 29 gennaio 2016

da Luca Fusco
capo ufficio stampa Cus Jonico Basket Taranto & Virtus Taranto


Casa Euro Taranto chiama, il tifo risponde

Con un comunicato gli Ultras Cus Jonico 2015 rinnovano la loro vicinanza alla squadra rossoblu a pochi giorni dall’importante derby del PalaMazzola con la Due Esse Martina

 

Non è rimasto inascoltato l’appello di Casa Euro Basket Taranto alla vicinanza in un altro momento difficile della stagione a pochi giorni dal derby, delicato, di domenica prossima al PalaMazzola contro la Due Esse Martina Franca. Con un comunicato gli “Ultras Cus Jonico 2015 esprimono piena solidarietà alla società ed ai giocatori della squadra più forte, ovvero il nostro amato Cus, per sostenere sempre al meglio i colori più belli del mondo. Negli ultimi tempi, la sfortuna pare abbia fatto capolino sui nostri ragazzi, che ogni domenica scendono in campo, per amore della maglia. Nello scorso comunicato, presentato in tempo di crisi come questo, si parlava di dare oltre il 100%, per raggiungere risultati eccellenti, e quindi arrivati a questo punto, dobbiamo uscirne tutti insieme restando uniti e il gruppo ultras Cus ricorda ai ragazzi che le partite durano 40 minuti, e dobbiamo lottare sempre dall’inizio alla fine senza mollare mai, perché gli spartani sono un popolo che non si arrende e non molla mai. Tutti noi auspichiamo in un momento migliore già a partire da questa domenica, dove ci aspetta un derby fondamentale per il proseguo della nostra stagione. Il gruppo ultras è con voi ragazzi, lottate per la maglia, per amore di questi colori e per amore di questa città. Fino alla fine forza CUS Jonico”.

Tutti al PalaMazzola dunque domenica prossima, palla a due ore 18 (ingresso e biglietti disponibili da via Venezia) per vincere tutti insieme.




Casa Euro TA, Orlando con gli Ultras Cus-foto di Eugenio Pullara

foto di Luca Malfatti con Daniele del gruppo Ultras


Luca Fusco

capo ufficio stampa Cus Jonico Basket Taranto & Virtus Taranto

tel. 3406118962 - e-MAIL stampacusjonico@gmail.com

PAGINE FACEBOOK UFFICIALI:

Cus Jonico Basket Taranto

Virtus Taranto

SITI WEB www.cusjonicobasket.it; www.virtuspallacanestro.it