•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
E' PAOLA COLARUSSO LA CILIEGINA SULLA TORTA DELLA COMES TARANTO.
martedì 2 febbraio 2016

L'OPPOSTO CHIUDE IL CERCHIO PER POTER CONTINUARE LA SCALATA IN CLASSIFICA

Come se fosse un giro di un gran premio, all'ultima curva del volley mercato la Comes Taranto piazza un colpo da 90 per cercare di accorciare il margine dalle formazioni all'interno della zona playoff.
Arriva in rossoblù Paola Colarusso, opposto che ha giocato sempre tra A2 e B1. Cinque stagioni a Sala Consilina, le ultime due a Cutrofiano e Frascati, in terza serie. Una giocatrice di primissimo livello che potrà permettere alle ioniche di iniziare con una freccia in più nell'arco, tanto desiderata, tutto il girone di ritorno. Concorrenza agguerrita quella a Colarusso che, però, alla fine, ha deciso di giungere nella città dei Due Mari.
"Ringrazio tutte le società che mi hanno cercata ma alla fine la mia scelta è ricaduta su Taranto". Umile ma al tempo stesso determinata, la giocatrice, beneventana di nascita, ma lucana di adozione in quanto vive a Maratea, carica in vista proprio delle restanti 13 gare di campionato.
"Tutti i giochi sono aperti, lo dice proprio la classifica: 6 punti dai playoff, 7 dalla vetta e 39 a disposizione. Gli scenari sono tutti da definire e insieme possiamo far bene. Conosco, delle ragazze in rosa, Alessandra Labate, avendoci giocato molte volte contro. Ho motivazioni a 1000 perché il mio pensiero va al fatto che sono scesa di categoria e di voler tornare in alto il prima possibile, naturalmente con la Comes Taranto". A 'dirigere' le operazioni nell'acquisto di Colarusso è stata il Ds Pamela Cervellera. "Innanzitutto voglio ringraziarla - spiega la new entry tarantina - per la stima che ha nei confronti della mia persona e per l'opportunità che la società Tempesta mi sta donando. Però, ripeto, un pensiero particolare va nei confronti del direttore sportivo: lo scorso anno ho imparato a conoscerla nell'esperienza in quel di Cutrofiano. Mi ha prospettato il progetto e se alla fine la scelta è ricaduta sulla Comes, grosso merito va a chi mi ha fatto capire che potrò vivere benissimo questa avventura, con una persona che crede in me al mio fianco".

Sulla stessa lunghezza d'onda anche Pamela Cervellera. "L'arrivo di Paola conferma la volontà della società di far bene in campionato. Attualmente siamo quinti e vogliamo migliorare la posizione nel girone di ritorno cercando di arrivare al salto di categoria. La trattativa, ci tengo a precisare, è stata lunga e meticolosa terminata, fortunatamente, nel migliore dei modi. Sono felice per aver inserito in questo gruppo una giocatrice di assoluto valore, conosciuta personalmente nell'esperienza, lo scorso anno, in quel di Cutrofiano. È una giocatrice che va ad incastonarsi in un gruppo fantastico. Le sue qualità, umane e tecniche, le permetteranno di inserirsi al meglio nel nostro team. La sua carriera è stata costellata da diversi anni in A2, questo significa, come detto in precedenza, che abbiamo inserito un'atleta di valore. Sono soddisfatta ed entusiasta perché la scelta è ricaduta sulla Comes Taranto. Abbiamo vinto la concorrenza di tante società, di serie superiore. Ora siamo davvero al completo: vogliamo regalarci, e regalare, alla nostra provincia un sogno. Da parte nostra ce la metteremo tutta per giocare un girone di ritorno in cui vogliamo toglierci tante soddisfazioni. Spero che in tanti si appassioneranno a questa squadra che, anche nel girone di andata, ha fatto bene e che vuol migliorarsi in tutto il girone di ritorno".


Paola Colarusso


Francesco Friuli
Responsabile stampa COMES Taranto TdG
Cell: +39 342 134 2405
ufficiostampa@comesvolley.it
www.comesvolley.it
ASD GS Livio Tempesta
Via Cesare Battisti, 57 - 74121 Taranto
www.gruppotempesta.com
info@gruppotempesta.com