•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Virtus Taranto nel Salento con una gioia in più: Roberta Stola diventa istruttrice nazionale!
sabato 13 febbraio 2016

da Luca Fusco
Ufficio stampa Cus Jonico Basket Taranto & Virtus Taranto

 

Virtus Taranto nel Salento con una gioia in più

La squadra orange di coach Santoro ospite della Pallacanestro Lecce per vincere la seconda trasferta di fila. Intanto Roberta Stola diventa istruttrice nazionale!

 

Virtus Pallacanestro Taranto in caccia della seconda vittoria di fila in trasferta quella che domani sarà di scena nel Salento ospite della Pallacanestro Lecce nella 19° giornata del campionato di Serie D. I ragazzi di coach Santoro vengono da un buon momento di forma, due vittorie nell’ultimo mese, contro Santa Rita nel derby e due settimane fa a Cisternino ma anche nelle sconfitte interne contro Santeramo e Molfetta, i ragazzi di coach Santoro hanno dato filo da torcere alle due formazioni baresi di alta classifica. Sicuramente più alla portata l’impegno di Lecce contro una formazione già battuta all’andata e che precede gli orange di soli due punti in classifica. “Il nostro obiettivo con i ragazzi non è vincere (anche se fa bene) ma crescerli – ha ribadito Vincenzo Festinante in settimana - Con questo gruppo ci stiamo riuscendo in quanto abbiamo ragazzi intelligenti che si mettono a disposizione e ci permettono di rigenerarli ma anche allenarsi con una squadra di serie superiore, Casa Euro Basket in Serie B, serve a crescere”.

Pallacanestro Lecce-Virtus Montedoro Taranto, palla a due alle ore 17 di domenica 14 febbraio al PalaVentura di Piazza Palio (LE). Arbitri del match: Gianni Vito Mastrocristino di Rutigliano (BA) e Michele Mazzarano di Capurso (BA).

 

Ma la settimana della Virtus Taranto è stata scandita da un importante riconoscimento per Roberta Stola che ha ricevuto la tessera di “istruttore nazionale”. “Da noi le migliori qualifiche per assicurare ai ragazzi ed ai bambini la migliore crescita. Brava Roberta continua con il tuo fantastico team d'istruttori a sfornare sorrisi. Ne abbiamo bisogno” l’augurio e i complimenti dei vertici societari virtussini.






Roberta Stola (by Vito Silvestri)

 

Ufficio stampa Cus Jonico Basket Taranto & Virtus Taranto

e-MAIL stampacusjonico@gmail.com

e-MAIL personale lucajfusco@gmail.com; TEL. 3406118962

PAGINA FACEBOOK UFFICIALE

Cus Jonico Basket Taranto

Virtus Taranto

SITO WEB www.cusjonicobasket.it; www.virtuspallacanestro.it