•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
ITALCAVE REAL STATTE A ROMA DUE GARE PER LO SCOSSONE AL GOLD.
sabato 12 marzo 2016

CONTRO LA SS LAZIO INIZIA IL MINI CICLO CAPITALE

Messa da parte la Coppa Italia, è il momento del riscatto che può iniziare ad arrivare a partire dalla gara di domenica contro la SS Lazio.
L'Italcave Real Statte nel girone Gold disputerà due gare in questo mese di Marzo entrambe nel Lazio e contro le due formazioni biancocelesti, già affrontate nella prima fase di regular season.
Tocca prima alla SS Lazio, finalista in Coppa contro l'Isolotto Firenze, poi sarà il turno della Lazio femminile sette giorni più tardi, prima del break di Pasqua.
Tutte le ioniche sono concentrate per poter dare il massimo in questa che diventa la fase di passaggio verso il rush finale per la qualificazione ai playoff scudetto, dove si qualificano direttamente le prime 4 mentre la quinta e la sesta del gold round vanno agli spareggi per accedere al tabellone che conduce al tricolore. Determinazione e coraggio, aspetti che Tony Marzella ha chiesto in questa settimana alle sue ragazze, ma soprattutto ha ribadito, come fatto nel post Lupe, la parola "concentrazione" che è costata cara in Abruzzo. "Sicuramente non stiamo vivendo un momento brillante e non ci siamo mai nascosti dicendo proprio che dobbiamo essere sempre al massimo, nelle gambe ma soprattutto nella testa, per poter arrivare fino in fondo e condurre a nostro favore le partite. Ci sono state gare dove siamo stati bravi a costruire e realizzare più gol di vantaggio, altre dove abbiamo inseguito. Ma appena abbiamo calato un po' ci siamo fatti rimontare. Questo, purtroppo, ci è costato caro anche in Coppa ma, nella fase Gold, nulla è perduto. Certo, affrontiamo una squadra che abbiamo già battuto due volte ed è anche felice per il risultato raggiunto nella competizione di Pescara. Ma noi abbiamo voglia di dimostrare il valore dell'Italcave Real Statte. Nei momenti difficili vanno usciti gli attributi, ora è il momento e sono sicuro che le mie ragazze daranno più del massimo per poter arrivare a raggiungere un successo che ci rilanci anche in questa fase del torneo".





MEDIA La gara tra SS Lazio e Italcave Real Statte, con inizio alle ore 14, verrà seguita con aggiornamenti testuali dal sito www.divisionecalcioa5.it. Differita del match mercoledì alle 15:15 circa su Studio 100 Tv canale 15 del Digitale Terrestre e in streaming sul sito www.studio100.it.

FORMAZIONI - PALAGEMS -ROMA- ORE 14
SS LAZIO: Vecchione, Benvenuto, Ana Alves, Pomposelli, Argento, Catrambone, Barca, D'Angelo, Muzi, Agnello, Tirelli. All. Chilelli
ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Guerra, Gallo; Russo, Sanchez, Martin, Nicoletti, Ortega, Marangione, Moroni, Dalla Villa, Mannavola, Girardi. All Marzella
ARBITRI: Luca Di Stefano (Albano Laziale), Giampiero Turano (Roma 2) CRONO: Ionut Cristea (Albano Laziale)
Francesco Friuli (Responsabile Comunicazione Italcave Real Statte)
A. Caramia - A. M. Crescenzi