•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Virtus TA: a San Giorgio le finali regionali U18 e U16
giovedì 14 aprile 2016

da Luca Fusco
capo ufficio stampa Cus Jonico Basket Taranto & Virtus Taranto





 

Virtus Taranto: a San Giorgio le finali regionali U18 e U16

La società orange in collaborazione con la Montedoro San Giorgio organizzerà il vernissage dei campionati d’eccellenza giovanili al PalaBernini

 

La Virtus Pallacanestro Taranto è lieta di annunciare che ospiterà le finali regionali Under 18 e Under 16 Eccellenza presso il palazzetto di San Giorgio, PalaBernini, grazie anche alla fattiva collaborazione degli “amici” del Montedoro con cui proprio la società del presidente Festinante condivide il progetto di prima squadra in Serie D e non solo.

Continua quindi il sodalizio virtussino sulla scia di quanto già fatto in questi anni ospitando eventi legati alla pallacanestro giovanile, non ultimo le finali del Torneo Under 19, lo scorso anno, al PalaMazzola in collaborazione con il Cus Jonico Basket Taranto. Ora si replica con under 18 e under 16: “Saranno presenti le migliori squadre regionali di categoria – sottolinea Festinante - Un’occasione unica per la nostra provincia. Uno spettacolo. Sempre per i ragazzi e con i ragazzi”.

Nei prossimi giorni verranno comunicate squadre partecipanti e il programma completo. Per quanto riguarda le Final Four Under 16 le due semifinali si giocheranno lunedì 18 aprile alle 17.30 e alle 19.30 mentre la finale si terrà mercoledì 20 aprile alle ore 19 sempre ovviamente al PalaBernini di San Giorgio Jonico.








foto di repertorio (by Vito Silvestri)

 

Ufficio stampa Cus Jonico Basket Taranto & Virtus Taranto

e-MAIL stampacusjonico@gmail.com

e-MAIL personale lucajfusco@gmail.com; TEL. 3406118962

PAGINA FACEBOOK UFFICIALE

Cus Jonico Basket Taranto

Virtus Taranto

SITO WEB www.cusjonicobasket.it; www.virtuspallacanestro.it