•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
ITALCAVE REAL STATTE PER ENTRARE NELLE MIGLIORI OTTO D'ITALIA.
mercoledì 20 aprile 2016

TURNO DI RITORNO CON L'ARCADIA BISCEGLIE AL PALACURTIVECCHI DI MONTEMESOLA. START ALLE 20


Non c'è pausa per l'Italcave Real Statte che tornerà in campo stasera nella gara di ritorno dei playoff per accedere ai quarti di finale scudetto.
Contro l'Arcadia Bisceglie si riparte dal positivo 5-0 di sabato scorso. La gara, con inizio alle ore 20, potrà esser gestita nel migliore dei modi da parte delle rossoblù. Per passare il turno ci sono due risultati pieni, vittoria o pareggio con qualsiasi punteggio qualificano le ioniche. Anche un eventuale ko fino a 4 gol di scarto qualifica la truppa di Tony Marzella che, però, vuol cercare di concedere il bis in casa propria. Cristallizzate le assenze di Dalla Villa e Mannavola (infortunio) e Sanchez (motivi familiari), è disponibile Martin, uscita anzitempo per una botta subita in occasione del fallo che ha portato al giallo di Porcelli. Ma la spagnola è subito tornata ad allenarsi a pieno regime e, quindi, una buona notizia in questo momento della stagione.
"L'obiettivo vicino è quello di entrare tra le prime 8 d'Italia - spiega Tony Marzella -. Il successo contro l'Arcadia all'andata l'abbiamo già messo da parte, questa è un'altra gara. Certo, inutile nascondersi, quanto fatto a Bisceglie ci permette di dire che la bilancia pende dalla nostra parte. Ma stiamo facendo un lavoro utile a presentarsi al meglio ai quarti. Pertanto ogni gara va affrontata con la giusta determinazione e dobbiamo giocare ripartendo da 0-0 e con degli obiettivi specifici tecnico - tattici che sono veri e propri stimoli. Facciamo tesoro di quanto visto all'andata e andiamoci a conquistar questi quarti di finale, che meritiamo vista la stagione piena di difficoltà che stiamo passando. Tra le quattro gare del primo turno, il nostro punteggio è stato il migliore, inteso come vantaggio. È un altro tassello che queste ragazze sono riuscite a mettere nel loro mosaico. Al pubblico dico che possiamo regalarci un'altra soddisfazione e la possibilità di affrontare il Montesilvano mercoledì prossimo. Stateci vicino, come sempre fatto, per arrivare a questo ennesimo traguardo".


Nicoletti in azione

MEDIA: DIFFERITA VENERDI' POMERIGGIO La gara tra Italcave Real Statte e Arcadia Bisceglie, con inizio alle ore 20:00 di questa sera, sarà trasmessa in diretta streaming sul sito www.realstatte.it e verrà seguita con aggiornamenti testuali dal sito www.divisionecalcioa5.it. Vista l'eccezionalità della data, la differita del match sarà trasmessa venerdì 22 alle 15:15 circa su Studio 100 Tv canale 15 del Digitale Terrestre e in streaming sul sito www.studio100.it.


FORMAZIONI
PALACURTIVECCHI - MONTEMESOLA (TA) - ORE 20:00
ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Bea Martin, Nicoletti, Ortega, Moroni, Russo, Marangione, Gallo, Girardi. All. Marzella
ARCADIA BISCEGLIE: Tempesta, Monaco, Campana Guerrero, La Rossa, Soldano, Militello, Carbone, De Bari, Depalma, Mastrototaro, Porcelli, Porta. All. Ventura
ARBITRI: Giuseppe Ponzano (Termoli), Nicola Raimondi (Battipaglia) CRONO:

TURNO PRELIMINARE PLAYOFF SCUDETTO (17-20 aprile)
GARA 1 Ternana - Thienese 2-1
GARA 2 Olimpus Olgiata - Woman Napoli 5-7
GARA 3 Sinnai - Cagliari 5-4
GARA 4 Italcave Real Statte - Arcadia Bisceglie 5-0

PLAYOFF SCUDETTO
QUARTI DI FINALE (27 aprile - 1 maggio)
GARA 5 Isolotto Firenze - Vincente gara 2
GARA 6 Lazio C5 Fem.le - Vincente gara 1
GARA 7 Montesilvano - Vincente gara 4
GARA 8 Kick Off - Vincente gara 3

SEMIFINALI (8-15 maggio)
GARA 9 Vincente gara 5 - Vincente gara 6
GARA 10 Vincente gara 7 - Vincente gara 8

FINALE (22-29 Maggio ed eventuale 2 Giugno)
Vincente Gara 9 - Vincente Gara 10

Francesco Friuli (Responsabile Comunicazione Italcave Real Statte)
A. Caramia - A. M. Crescenzi