•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
COMES TARANTO SUPER ANCHE COL TRIGGIANO.
lunedì 25 aprile 2016

LE IONICHE SI IMPONGONO COL PUNTEGGIO DI 3-0. ZONA PLAYOFF SEMPRE NEL MIRINO DELLE IONICHE.


Nuova brillante prestazione della Comes Tempesta Taranto che si impone per 3-0 contro Triggiano, confermando la terza piazza in condominio col Brindisi e a solo una lunghezza dal secondo posto occupato da Modica. Match comunque combattuto che si è disputato a Bari Carbonara con le rossoblù che hanno fermato le baresi nei primi due parziali sul 19 e a 21 nel set decisivo.
Ottimo approccio nel primo e nel secondo set della Comes, che apre il gap sulle padrone di casa in una forchetta tra i 4 e 5 punti. Sugli scudi in entrambi i parziali Sara Casale, in grado di sfruttare l'ottimo lavoro svolto in fase di palleggio da Marcella Scaglioso.
Nel terzo set il canovaccio pareva essere simile ai primi due, salvo lo scatto di orgoglio di Guglielmi e compagne sul 15 pari ma, la gran voglia di conquistare i tre punti si è tramutata in forza decisiva per lo sprint finale infatti, dal 21-20 per la Comes si è giunto a 25-21 per Taranto.
Queste le dichiarazioni di Renato Danese, coach della Comes Tempesta Taranto, al termine della gara: "E' stata una partita perfetta dove siamo stati bravi a contenere gli attacchi di Triggiano. Ottimo il lavoro a muro altrettanto la fase di ricezione-difesa, così come in attacco abbiamo trovato lo spazio per esprimere il nostro potenziale. Buono lo sprint nel finale di match che ci ha permesso di portare a casa tre punti che confermano l'ottimo momento, la grande cavalcata del girone di ritorno e lo stato di forma di tutte le ragazze che si stanno impegnando per raggiungere i risultati prefissati".

TABELLINO
TRIGGIANO-COMES TARANTO 0-3 (PARZ.LI 19-25, 19-25, 21-25)
TRIGGIANO: Sollecito, Trotti, Franco, Romanazzi 1, Masino 2, Cariello 4, Binetti 8, Guglielmi 8, Lanza 3, Bisceglia 5, Ragaini 4. All. Castillo
COMES TARANTO: Ventruti , De Pascalis, Fiore, Amatori, D’Ercole 10, Mastria, Scaglioso 1, Ndriollari, Zanzarella, Cardone 9, Labate 7, Colarusso 10, Casale 10. All. Danese
ARBITRI: Francesco Di Maria, Francesco Mastrogiovanni


Abbraccio Comes

Francesco Friuli
Responsabile stampa COMES Taranto TdG
Cell: +39 342 134 2405
ufficiostampa@comesvolley.it
www.comesvolley.it
ASD GS Livio Tempesta
Via Cesare Battisti, 57 - 74121 Taranto
www.gruppotempesta.com
info@gruppotempesta.com