•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
I TIFOSI DELL'ITALCAVE REAL STATTE PRONTI A SPINGERE LE ROSSOBLU'. INGRESSO LIBERO MERCOLEDI' A MONTEMESOLA.
lunedì 25 aprile 2016

EXTRA CAMPO: ITALCAVE REAL STATTE ALL'AMALDI PER LA CULTURA DEL RISPETTO


Sarà un quarto di finale del cuore quello dell'Italcave Real Statte contro il Montesilvano. Quel muscolo, il più importante del nostro corpo, che la formazione rossoblù metterà in campo assieme ai propri sostenitori che potranno accedere nell'impianto sportivo di Montemesola mercoledì 27 alle ore 20 in maniera gratuita.
Questa la decisione da parte del sodalizio ionico in vista del match che porta verso le semifinali scudetto. Sarà il momento per applaudire quelle ragazze che hanno dato davvero l'anima in questa fase della stagione per giungere fino a questo punto e arrivare quanto più lontano possibile.

Per quel che riguarda gli aspetti extra campo, invece, nella giornata di sabato presso l'istituto Amaldi di Statte, una rappresentanza dell'Italcave Real Statte è stata invitata dalla Vicepresidente dello Zonta Club Taranto, Anna Maria De Vittorio, per un incontro assieme alle classi quinte dell'istituto stattese per il progetto "Costruire la cultura del rispetto" - terza edizione, realizzato nell'ambito della campagna internazionale Zonta Says NO, già ospitato dall'istituto nello scorso anno scolastico.
Relatrici del suddetto incontro sono state l'Avv. Antonella Demarco, la D.ssa Maria Cristina Tomai Pitinca e l'Avv. Alessandra Tracuzzi, professioniste che conducono il suddetto progetto sin dalla prima edizione. Questo il pensiero del tecnico dell'Italcave Real Statte, Tony Marzella, a margine dell'incontro e della decisione di concedere l'ingresso gratuito al Curtivecchi mercoledì sera.
"Proprio qualche giorno fa parlavamo del rispetto in campo tra giocatrici e fuori dal campo tra società, condannando qualsiasi atto di violenza o offesa, fisica e verbale. La pagina di sport del nostro settore giovanile a Brindisi, assieme agli insegnamenti sin dal primo giorno della nostra attività che impartiamo alle giocatrici della prima squadra, sono fondamentali per la crescita nel mondo sociale da parte di tutti. Prender parte a iniziative promosse come quella dello Zonta club di Taranto, ci rendono davvero orgogliosi e ringraziamo tutti coloro che hanno voluto la nostra presenza e il messaggio che siamo riusciti a dare. Per quel che riguarda l'ingresso a porte libere, sarà l'occasione per venirci a sostenere ed essere tutti quanti uniti in una gara importante della nostra stagione".


Italcave all'Amaldi


Francesco Friuli (Responsabile Comunicazione Italcave Real Statte)
A. Caramia - A. M. Crescenzi