•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Basket - Serie D - 29°g pres.Virtus TA-Bari
sabato 30 aprile 2016

stasera gli orange di coach Santoro si congedano dal pubblico di San Giorgio ospitando la formazione barese


Sarà in un certo senso una passerella quella di oggi pomeriggio, alle ore 17.30, al palazzetto di San Giorgio, per la Virtus Montedoro Taranto che nella penultima giornata del campionato di Serie D ospita l’Angiulli Bari.
Gli orange di coach Santoro si congedano così dal palasport di San Giorgio in questo primo anno di stretta collaborazione con la locale formazione della Montedoro con cui la Virtus ha anche organizzato le final four under 16 e under 18.
Per farlo con Taranto invece ci sarà tempo visto che il calendario ha riservato, quasi apposta, il derby con la Santa Rita, come ultima giornata, da giocarsi al PalaFiom la settimana prossima.
Virtus che da tempo è salva e sta lottando per chiudere più vicina possibile alla metà classifica, per un risultato che con tanti giovani sarebbe il massimo. Data la quasi contemporaneità con il match dei fratelli maggiori del Cus Jonico impegnati in gara1 di playout contro Vasto al PalaMazzola un paio di elementi saranno sicuramente assenti nel roster a disposizione di Santoro-Minafra.
Palla a due stasera alle ore 17.30 con ingresso gratuito al PalaSport di San Giorgio Ionico; arbitri: Alessandro D’Elia di Grottaglie (TA) e Giuseppe Matarazzo di Taranto.

• foto di repertorio (by Vito Silvestri)

Virtus, Andrea Fortunato


Virtus, coach Santoro timeout


Ufficio stampa Cus Jonico Basket Taranto & Virtus Taranto
e-MAIL stampacusjonico@gmail.com
e-MAIL personale lucajfusco@gmail.com; TEL. 3406118962
PAGINA FACEBOOK UFFICIALE
Cus Jonico Basket Taranto
Virtus Taranto
SITO WEB www.cusjonicobasket.it; www.virtuspallacanestro.it