•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
La Amatori Basket Martina vince il Campionato
lunedì 9 maggio 2016

da amatoribasketmartina@gmail.com





La Amatori Basket Martina vince il Campionato: è Promozione

È il primo traguardo di un progetto lungimirante e di programmazione che mette al centro la valorizzazione del movimento del basket  martinese in una città dalla grande tradizione

 

Un successo inseguito e meritato. L’Amatori Basket Martina si aggiudica il passaggio di categoria con la vittoria del Campionato di Prima Divisione maschile conquistato nella finalissima playoff contro Cellamare con il risultato di 63 a 50.

 

È la vittoria di tutti, uno straordinario gruppo di giocatori di Martina capitanati da Giordano Fumarola e sotto la guida di coach Ciccio Palazzo ancora alla vittoria sulla panchina di una società martinese. Ma è la vittoria anche di una società volenterosa e preparata con il Presidente Marco Marangi, il Direttore Generale Ottavio Cristofaro e il Vicepresidente Giacomo Turnone. Un  sogno portato avanti grazie anche al supporto degli sponsor Marraffa, Venpa Sud e Mainetti, con Michele Marraffa, Giovanni Marraffa e Franco Acquaviva che da diversi anni sono vicini e sostengono il progetto Amatori.

 

Una società quest’anno impegnata con la prima squadra a inseguire la vittoria del campionato di prima Divisione, e con la seconda squadra guidata da coach Maurizio Agrusta all’esordio nel Campionato “Open” della Federazione CSI. Un progetto che il prossimo anno mira a continuare la valorizzazione del movimento del basket  martinese, assieme alla società maggiore della DueEsse Martina e alle società impegnate nei campionati giovanili e nel minibasket, perché Martina Franca è una città di grande tradizione.

 

 

--

A.S.D. Amatori Martina Franca

amatoribasketmartina@gmail.com