•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Casa Euro Taranto, speciale “salvezza” su Studio 100
mercoledì 18 maggio 2016

In onda stasera sulla tv media partner del Cus Jonico alle 21.30 all’interno di Sport&Sport



Una cavalcata lunga una stagione. Non senza difficoltà, non senza sofferenza ma con l’esito positivo che ha reso tutto, anche i momenti più difficili, importanti e soprattutto una salvezza da festeggiare ancora.
Casa Euro Basket Taranto sarà nuovamente protagonista stavolta in televisione con uno “Speciale” sulla salvezza conquistata ai playout che sarà mandato in onda questa sera, mercoledì 18 maggio, alle 21.30 su Studio 100 Tv all’interno del contenitore Sport & Sport condotto da Francesco Friuli.
Studio 100 tv, media partner del Cus Jonico, dopo aver mandato in onda tutte le partite della stagione, regolare e post season, con ampi servizi nel corso dei tg, non ha voluto mancare nel dare il giusto tributo all’importante traguardo, la permanenza in serie B, raggiunto dalla squadra del presidente Sergio Cosenza. E lo ha fatto con uno “speciale” che ripercorre i momenti salienti della stagione dei ragazzi di coach Putignano con tanto di interviste ai protagonisti, da capitan Potì a Circosta passando per dirigenti e staff tecnico, realizzate da Umberto Pavone, la cui voce quest’anno ha firmato anche le telecronache con Toni Cappuccio, e le riprese di Alfonso Conte.
L’appuntamento dunque è per stasera in tv, mercoledì 18 maggio, alle 21.30 su Studio 100 Tv all’interno del contenitore Sport & Sport. Studio 100 Tv è visibile sul canale 15 e 187 del digitale terrestre, su Sky ch875 e ch879 ed in streaming live sul web al sito www.studio100.it, su iPad, iPhone e Android. Non mancate!




5X1000 AL CUS JONICO - Come ogni anno l’A.D. Cus Jonico Basket rientra tra le associazioni sportive dilettantistiche alle quali può essere destinato l’addizionale IRPEF, comunemente conosciuta come “5 per mille”. Per sostenere le tante iniziative, come il “Progetto Giovani” portato avanti con gli amici della Virtus Pallacanestro, basta firmare, sulla dichiarazione dei redditi (CUD, 730, Modello Unico), nello spazio dedicato alla scelta del 5 per mille, sul primo riquadro (sostegno onlus, ass. promozione sociale, ass. riconosciute D.Lgs. 460/97, e ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE), completando nella riga sottostante con il numero del codice fiscale dell’A.D. Cus Jonico Basket: 80017930738.


Luca Fusco
capo ufficio stampa Cus Jonico Basket Taranto & Virtus Taranto
tel. 3406118962 - e-MAIL stampacusjonico@gmail.com
PAGINE FACEBOOK UFFICIALI:
Cus Jonico Basket Taranto
Virtus Taranto
SITI WEB www.cusjonicobasket.it; www.virtuspallacanestro.it