•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
ALTRO RITORNO IN PATRIA PER L'ITALCAVE REAL STATTE.
giovedì 7 luglio 2016
IL QUINTO ARRIVO E' LA TARANTINA MARIA QUARTA


Non si ferma la campagna acquisti dell'Italcave Real Statte che allarga la pattuglia di tarantine nella propria squadra e, in generale delle pugliesi.
Infatti c'è la firma di Maria Quarta.
Dopo varie esperienze torna a giocare nella propria terra natia, lei che è di San Giorgio Ionico. Sarà una stagione, quindi, a contatto col proprio territorio.
"Torno a Taranto con la consapevolezza di rientrare a casa; negli ultimi anni ho avuto modo di fare esperienza fuori e sono cresciuta tanto sia come giocatrice che come persona, ma ora sono contenta di vivere un'esperienza nella mia terra. La trattativa con l' Italcave Real Statte è stata priva di intoppi; ringrazio fortemente l'agenzia che mi segue, Zarafutsal, per come ha condotto la trattativa, e Giuseppe D'onghia per la grande disponibilità mostrata; sono davvero molto contenta. Ho scelto l'Italcave Real Statte perché è un top club sotto tutti i punti di vista. Un team abituato a vincere e lottare per raggiungere traguardi importanti. Ribadisco un concetto: ci sono pochi club in Italia che possono vantare la professionalità dello Statte. L'ambiente è sano, dove lo sport è al centro di tutto. Conosco quasi tutti i componenti della società, compreso ovviamente mister Tony Marzella. Ma non ho mai lavorato con loro. C'è sempre una prima volta, finalmente è arrivato il momento e non vedo l'ora di cominciare.
Ai tifosi? Beh voglio essere originale e dedico loro quella che è la canzone che spesso ho sentito da loro cantare: "Rossoblu alè è la canzone che ci vien dal cuore, rossoblu Ale è la canzone che ci vien dal cuore ... la nostra fede è una soltanto: tifo Real Statte e me ne vanto!".


Maria Quarta

Francesco Friuli (Responsabile Comunicazione Italcave Real Statte)
A. Caramia - A. M. Crescenzi