•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
BOXE: QUERO-CHILOIRO PROTAGONISTA NELLA SFIDA CON RAVENNA
lunedì 26 settembre 2016

DAL 7 AL 9 OTTOBRE A TARANTO IL TORNEO REGIONALE “SENIOR”


Cinque vittorie e quattro sconfitte. E’ questo il bilancio firmato sul ring dalla Quero-Chiloiro Taranto in questo weekend.

SUCCESSO A RAVENNA
Nella ravennate Porto Fuori, nella manifestazione dilettantistica nazionale promossa dalla Boxe Musella Ravenna, la Quero - Chiloiro, guidata dal tecnico Cosimo Quero, si è imposta con la sua squadra con quattro vittorie e tre sconfitte.
– commenta il tecnico Cosimo Quero – a partire dalla eccezionale ospitalità ricevuta dalla società organizzatrice Boxe Musella, seguendo per le prestazioni importanti ed interessanti dei miei atleti, sulla via della crescita sportiva e mentale”.

Questi i risultati di Ravenna firmati dagli atleti della Quero-Chiloiro Taranto sul quadrato della Polisportiva Aldino Salbaroli: Elite 69 chilogrammi, prestazione maiuscola di Angelo Magrì, che ha piegato con stile tecnico e ficcante Bogdan Popica (Pugilistica Valconca), finito al tappeto per ko alla seconda ripresa da un gancio velenoso; Junior 52 kg, successo di Elio D’Alconzo, ai punti, con una conduzione intensa e fisica, nei confronti di Ajhan Skender (Gordini Ravenna); Youth 60 kg, Roberta Di Molfetta firma il quinto successo consecutivo, al primo anno di agonismo, nei confronti di Grace Rigoni (Boxe Musella) con un verdetto ai punti, che premia la prova convincente della 17enne rossoblù; Elite II Serie 60 kg, successo della tarantina Morena Falcone, tesserata con la Boxe Regis, nei confronti di Alice Colpani (Boxe Musella).
Tre sconfitte della Quero-Chiloiro: Elite 64 kg, Luigi Portino è stato battuto da Marco Campori (Boxe Gordini Ravenna) in quello che è stato decretato come il miglior match, a dimostrazione dell’equilibrio tecnico-agonistico tra i duellanti; Youth 56 kg, Alessio Arbore è stato battuto da Jonathan Carucci (Boxe Musella); Senior 69 kg, Salvatore Villani è stato battuto da Endri Kalthi (Edera Ravenna).

SCIALPI: VITTORIA IN CHIAVE TORNEO REGIONALE SENIOR
A Grottaglie, nella manifestazione promossa dalla società locale New Olympic, sono stati impegnati due pugili della Quero-Chiloiro, guidati dal tecnico Donato Bonfrate. Nei Senior 64 kg affermazione positiva di Lorenzo Scialpi nei confronti di Pietro Spagnulo (New Olympic). Il bel match ha attestato la buona condizione dell’atleta martinese in vista del Torneo Regionale Senior che si terrà all’Ippodromo Paolo VI di Taranto il 7, 8 e 9 ottobre. L’evento, promosso dalla Quero-Chiloiro in collaborazione con la famiglia Carelli, è propedeutico al prestigioso Torneo Nazionale Senior che si terrà ad Avellino dal 19 al 23 ottobre.
A Grottaglie sconfitta del Senior 75 kg Davide Ricci, per una incomprensibile squalifica subìta alla terza ripresa, nel match condotto sino a quel momento positivamente nei confronti di Marco Antonazzo (New Olympic).


Di Molfetta Vs Rigoni Ravenna

Addetto stampa Quero-Chiloiro
Alessandro Salvatore
Mail: boxequerochiloiro@gmail.com
Tel: 3479045421