•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Pu.Ma. Trading Taranto: Chiacig e compagni hanno festeggiato la vittoria con i bambini del minibasket Cus Jonico alla scuola Viola.
giovedì 24 novembre 2016

La referente Maddalena Ruggieri: “Grazie alla società, numeri in crescita”

Non c’è modo migliore che festeggiare una vittoria con i propri tifosi specie se più piccoli. Magari fratelli minori. Così la Pu.Ma. Trading Taranto nella settimana che li ha visti tornare alla vittoria contro Rimini al PalaMazzola, domenica scorsa, ha voluto rendere omaggio ai ragazzini del minibasket del Cus Jonico che, mano nella mano, accompagnano i giocatori nell’ingresso in campo durante la presentazione.
Aria di festa quindi all’Istituto comprensivo Viola che ospita i corsi di minibasket con tutti i ragazzi intenti a farsi fotografare e chiedere autografi a Procacci, Chiacig, Sacchetti, Fioravanti, Enihe presenti con tutta la dirigenza del Cus Jonico guidata dal presidente Sergio Cosenza e dal dirigente responsabile Roberto Conversano.
Una festa doppia per l’istruttrice Maddalena Ruggieri: “Vedere la prima squadra vicino ai miei ragazzi è stata una grande soddisfazione e di questo ringrazio il Cus Jonico e i giocatori per essere venuti. Abbiamo ricominciato questo secondo anno con grande motivazioni per continuare quanto di fatto lo scorso anno, i risultati ci stanno dando ragione, i numeri sono in aumento e siamo iscritti a diversi campionati di categoria. Un ringraziamento sentito va come sempre alla Dirigente Scolastica della Viola, Dott.ssa Marilena Salamina per continuare a credere nel progetto oltre che all’instancabile professor Giancarlo d’Avossa, istruttore nazionale minibasket e responsabile del centro minibasket”.
E a Natale si replica!


Cus Jonico in visita Minibasket


Cus Jonico in visita Minibasket1


Cus Jonico in visita Minibasket, pres.Cosenza e Maddalena Ruggieri


Cus Jonico in visita Minibasket, Chiacig


Cus Jonico in visita Minibasket, Fioravanti ed Enihe


Cus Jonico in visita Minibasket, Procacci


Luca Fusco
capo ufficio stampa Pu.Ma. Trading Basket Taranto & Virtus Taranto
tel. 3406118962 - e-MAIL stampacusjonico@gmail.com
PAGINE FACEBOOK UFFICIALI:
Cus Jonico Basket Taranto
Virtus Taranto
SITI WEB www.cusjonicobasket.it; www.virtuspallacanestro.it