•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Virtus TA: un altro successo La Festa del Sorriso
mercoledì 14 dicembre 2016

da Ufficio stampa
Cus Jonico Basket Taranto & Virtus Taranto


 

Virtus Taranto, sempre un successo la festa del sorriso

Raccolti tanti generi alimentari per “donare” un Natale migliore alle famiglie in difficoltà. Coinvolte, oltre al Cus Jonico, le società di basket giovanile del territorio

 

Un appuntamento oramai consolidato mai banale. La Festa del Sorriso della Virtus Pallacanestro Taranto riscuote anche quest’anno il solito successo. Che va al di là del mero concetto di festa in questo caso per sublimarsi con i tanti scatoloni di generi alimentari che sono stati riempiti da destinare al progetto CASA (Centro Addolorata di Sostegno Alimentare), il centro per le famiglie in difficoltà della Città Vecchia in collaborazione con la Confraternita dell’Addolorata.

Ma quest’anno la Festa del Sorriso Virtus è andata oltre. Ha rappresentato anche un bel momento di aggregazione che ha coinvolto e riunito le principali società cestistiche giovanili del territorio. Riuniti a fare solidarietà nel Tensostatico dell’Archimede c’erano infatti non solo la Virtus Pallacanestro Taranto e la consociata Cus Jonico Basket ma anche Dinamo Taranto, Pallacanestro 2000 Taranto, Fortitudo Taranto e Basket San Marzano ed anche l’Acsi di Taranto.

“Siamo riusciti nel nostro intento – le dichiarazioni del responsabile Virtus, Vincenzo Festinante - oltre che raccogliere l'invito della confraternita dell'Addolorata, come negli scorsi anni, anche quello di organizzare un incontro fra i più piccoli delle società partecipanti al fine di donare a loro una giornata di divertimento con il pensiero rivolto anche a chi non ha molto per sorridere. L'incontro é riuscito ed è inserito in una serie di attività che Cus e Virtus hanno in progetto per porre in essere lo sport e il sociale. Due sostantivi sempre uniti fra loro”.

Ed infatti non finisce qui la festa Virtus perché sabato prossimo dalle ore 16, sempre al Tensostatico dell’Archimede, ci sarà il “Christmas Basket Day”.

MINI BASKET VIRTUS TARANTO - Tutti i giorni corsi per i bambini presso le palestre Martelotta e Archimede. Tre allenamenti la settimana ed il giorno e l'ora li scegli tu genitore in base ai tuoi impegni. Vieni a trovarci, i nostri istruttori saranno lieti di accoglierli. Tu porta il tuo fantastico sorriso. Referente: istruttrice nazionale Roberta Stola 392 9213179




 

Ufficio stampa Cus Jonico Basket Taranto & Virtus Taranto

e-MAIL stampacusjonico@gmail.com

e-MAIL personale lucajfusco@gmail.com; TEL. 3406118962

PAGINA FACEBOOK UFFICIALE

Cus Jonico Basket Taranto

Virtus Taranto

SITO WEB www.cusjonicobasket.it; www.virtuspallacanestro.it