•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
TEMPESTA TARANTO SETTIMANA ZEPPA DI APPUNTAMENTI.
mercoledì 21 dicembre 2016

SARA POMES SPRONA LA CITTA': 'TARANTO PUO' RINASCERE CON LA


Ultima settimana di gare ufficiali per la Tempesta Taranto che, per la prima volta, vedrà impegnate tutte e 3 le formazioni.
Si parte con l'under 14 Tecnoemme Tempesta contro la Volleyball Players San Giorgio, il 22 under 16 contro Frascolla fuori casa e si chiuderà a Palagianello il 23 con l'under 14 Radiologia Sg Tempesta impegnata per cercare di far festeggiare la società rossoblù per questo finale di 2016.
Tutte però unite per un solo obbiettivo: quello di portare in alto la Tempesta Taranto e, soprattutto, le compagne impegnate nei rispettivi campionati di appartenenza. Come sottolinea Sara Pomes impegnata con l'under 16 ma anche tifosa delle formazioni under 14.
"Purtroppo per pochi mesi mi trovo a non far parte del campionato under 14,ma continuo a sostenere le mie compagne di squadra partita per partita,punto per punto. Siamo partiti con il piede sbagliato, ma ci siamo messi in carreggiata vincendo l'ultima partita 3-0".
Proprio sul campionato 'maggiore' giovanile nella quale è impegnata in questa parte della stagione la Tempesta Taranto, si stanno raccogliendo risultati importanti.
"All'inizio del campionato under 16 il nostro obbiettivo era vincere qualche set,ed ora ci troviamo ad essere sul podio nel nostro girone. È stata una partita molto combattuta,quella con il Fragagnano,ma alla fine abbiamo avuto noi la meglio, trionfando 3-1. Sono molto soddisfatta di questo risultato,non me lo sarei mai immaginato. Tutte queste vittorie sono frutto di duri ed intensi allenamenti negli ultimi 6 mesi,con il nostro coach Enzo Fornaro e con gli altri allenatori che ci hanno insegnato ad essere una squadra sia dentro che fuori il campo da gioco. Grazie a loro siamo cresciute sia come atlete che come persone. Ci aspetta un'altra settimana di gare: forza,grinta,volontà e astuzia sono gli ingredienti per tornare a casa trionfanti".
Un legame forte quello tra la Tempesta e Sara Pomes, che la giovane atleta non vorrebbe interrompere mai.
"Con questa maglia vorrei contribuire a portare la pallavolo tarantina e, questa società, a guadagnarsi il giusto riconoscimento. Spero che tanti giovani tarantini possano liberamente praticare la pallavolo nella nostra città per permettere di raggiungere importanti risultati anche a livello nazionale nel nostro sport. Il mio sogno,come quello di ogni giovane pallavolista, è arrivare a giocare nella Nazionale,sicuramente c'è ancora un lungo percorso davanti a me, ma se si dovesse realizzare è grazie alla mia squadra, ai dirigenti ed ai coach che mi hanno spronato ad essere più grintosa,senza aver paura dell'avversario".


Sara Pomes

--

Francesco Friuli
Responsabile stampa Volley Tempesta
ASD GS Livio Tempesta
Via Cesare Battisti, 57 - 74121 Taranto
Cell: +39 342 134 2405
ufficiostampa@gruppotempesta.com
info@gruppotempesta.com