•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
La Virtus TA si sdoppia, Memorial Menga e Happy End 2016
giovedì 29 dicembre 2016

Virtus, fine anno alla grande tra Brindisi e Taranto


Il minibasket orange ha partecipato sia al Memorial Menga con gli aquilotti che al Torneo Happy End con gli esordienti.

Aquilotti a Taranto, Esordienti a Brindisi. Così il fine anno “pirotecnico” della Virtus Pallacanestro Taranto del suo minibasket impegnato su due fronti sempre a testa alta e con grande divertimento al di là dei risultati.
La squadra Esordienti di coach Mario Buccoliero ha partecipato presso Liceo Scientifico "T. Monticelli" di Brindisi al quadrangolare con Cus Bari, New Basket Lecce e Aurora Brindisi. Dopo il ko con i padroni di casa i ragazzi di orange si sono ampiamente rifatti battendo i coetanei baresi.
Al Memorial Menga al PalaFiom invece la compagina Aquilotti affidata alle cure di Mimmo Calviello ha dato spettacolo in un tiratissimo derby contro i “cugini” della Santa Rita vinto di un soffio da questi ultimi mentre la Valentino Castellaneta ha avuto la meglio sulla Young Massafra.
“Per noi è un privilegio poter portare i ragazzi a divertirsi e crescere giocando e confrontandosi con i coetanei – le parole del dirigente Festinante - è una fortuna che le squadre pugliesi si rivolgano a noi in occasione dei tornei che organizzano. Noi ci siamo sempre con loro e per loro”.
MINI BASKET VIRTUS TARANTO - Tutti i giorni corsi per i bambini presso le palestre Martelotta e Archimede. Tre allenamenti la settimana ed il giorno e l'ora li scegli tu genitore in base ai tuoi impegni. Vieni a trovarci, i nostri istruttori saranno lieti di accoglierli. Tu porta il tuo fantastico sorriso. Referente: istruttrice nazionale Roberta Stola 392 9213179


Virtus TA, Memorial Menga1


Virtus TA, Memorial Menga2


Virtus TA, Memorial Menga3 - Calviello e Zicari


Virtus TA, torneo Happy End1


Virtus TA, torneo Happy End2 - coach Buccoliero

--


Ufficio stampa Cus Jonico Basket Taranto & Virtus Taranto
e-MAIL stampacusjonico@gmail.com
e-MAIL personale lucajfusco@gmail.com; TEL. 3406118962
PAGINA FACEBOOK UFFICIALE
Cus Jonico Basket Taranto
Virtus Taranto
SITO WEB www.cusjonicobasket.it; www.virtuspallacanestro.it