•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Basket - Rinviata Dynamic Venafro-Pu.Ma. Trading Taranto
venerdì 6 gennaio 2017

Domenica prossima il Cus Jonico non giocherà la partita in Molise per impraticabilità del palazzetto dello sport. Ancora incerta la data del recupero





Niente trasferta per il Cus Jonico. È arrivata l’ufficialità del rinvio del match di domenica prossima, 8 gennaio, Al Discount Venafro-Pu.Ma. Trading Basket Taranto valido come 15° giornata del campionato di Serie B, girone D e che avrebbe chiuso il girone di andata.
Alcuni lavori che stanno interessando il palazzetto dello sport della cittadina in provincia di Isernia hanno costretto i padroni di casa a chiedere ed ottenere il rinvio della partita con i rossoblu. Al momento non ci sono notizie riguardo la possibile data di recupero.
Per la Dynamic si tratta addirittura del secondo rinvio “forzato” in pochi giorni visto che ieri la squadra di coach Maschio, fanalino di coda del girone ancora a zero punti, non ha giocato nemmeno nel 14° turno, infrasettimanale, a causa della neve che le ha impedito di raggiungere Ortona per la gara contro la Were Basket.
Per la Pu.Ma. Trading Taranto invece la possibilità di leccarsi le ferite, fisiche e non solo, dopo la delusione per la sconfitta interna patita mercoledì scorso contro Porto Sant’Elpidio alla fine di un match equilibrato su cui è pesato il black out di inizio ultimo quarto.
Il Cus Jonico, al di là di eventuali amichevoli da organizzare in settimana, tornerà quindi in campo il 15 gennaio, di nuovo in casa al PalaMazzola, contro l’Allianz San Severo per la prima giornata del girone di ritorno.

Di seguito risultati, classifica e pross. Turno dopo l’ultima giornata, turno infrasettimanale
SERIE B GIRONE D 14^ giornata
Amatori Pescara-NTS Informatica Rimini 93-79
Pu.Ma. Trading Basket Taranto-Malloni Basket P.S. Elpidio 56-61
XL Extralight Montegranaro-Quarta Caffè Monteroni 92-55
Allianz Pazienza Cestistica San Severo-Olimpia Bawer Matera 66-81
Were Basket Ortona-Al Discount Venafro RINVIATA PER NEVE
Lions Basket Bisceglie-Sicoma Valdiceppo Perugia 84-74
Etomilu Giulianova-Globo Infoservice Campli 74-76
Il Globo Isernia-Goldengas Pallacanestro Senigallia RINVIATA al 05/03/2017 17:00

Classifica:
XL Extralight Montegranaro 26, Globo - Infoservice Campli 22, Lions Basket Bisceglie 22, Allianz Pazienza Cestistica San Severo 20, Amatori Pescara 20, Olimpia Bawer Matera 18, Malloni Basket P.S. Elpidio 16, NTS Informatica Rimini 14, Etomilu Giulianova 12, Goldengas Pallacanestro Senigallia* 10, Il Globo Isernia* 10, Pu.Ma. Trading Basket Taranto 10, We're Basket Ortona* 8, Sicoma Valdiceppo Perugia 6, Quarta Caffè Monteroni 6, Al Discount Venafro* 0
*1 gara in meno