•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Martina Basket: Addii e nuovi ingressi
venerdì 27 gennaio 2017

Leonzio sostituisce Colnago

Martina Franca – Paolo Colnago non è più un giocatore della Defender Martina. L’atleta milanese per motivi personali e dovuto rientrare a Milano. La società, ringraziandolo per quanto fatto in questa prima parte di stagione, gli augura un buon prosieguo di carriera.

Per colmare il vuoto nel reparto, si è dovuti intervenire tempestivamente sul mercato, prima di presentarsi al prossimo appuntamento casalingo contro Angel Manfredonia di domenica prossima 29 gennaio.



Nicola Leonzio


Arriva a Martina Nicola Leonzio, guardia di 188 cm, classe 1990. E’ cresciuto nel vivaio di Pescara dove inizia a giocare nel 2010. Ha vinto due campionati ad Ortona nelle stagioni 2013-2014 e 2014-2015 dalla C2 alla B, per vestire poi l’anno seguente la maglia di Costa d’Orlando. E’ una guardia in grado di far male sia costruendosi il tiro, sia uscendo dai blocchi. Nuova linfa per il Martina che, dopo l’impresa a Ostuni deve cavalcare l’onda positiva, approfittando, con Leonzio, di grinta e nuove motivazioni.

Intanto, la società, a seguito dell’ennesima sanzione inflitta per comportamenti tenuti da tifosi, in casa e fuori, invita ANCORA tutti i supporters ad atteggiamenti più consoni , sia per l’immagine che li ha sempre contraddistinti, sia per dare una mano alle casse della società, dopo gli immani sforzi che ogni anno compie per garantire continuità a questo sport.

--

Ufficio Stampa Valle D’Itria Basket Martina
Dott.ssa Veronica Fumarola
Dott. Andrea Semeraro
Mail: stampa.martinabasket@gmail.com
Sito internet : www.valleditriabasket.it
Indirizzo Facebook: www.facebook.com/vbmbasket
Indirizzo Instagram: www.instagram.com/valleditriabasket