•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
TIMIDA ITALCAVE, PASSA LA TERNANA.
domenica 12 febbraio 2017

IONICHE KO PER 5-2


Anticipo amaro per l'Italcave Real Statte che cede alla Ternana per 5-2. Pagano le rossoblù un approccio sbagliato, al cospetto di una formazione, quella umbra, brava a sfruttare al meglio questa pecca oltre alle proprie individualità. Reazione sul finale delle rossoblù che, adesso, avranno un giorno in più per serrare i ranghi e giocare al meglio la gara casalinga col Locri.
Italcave che parte con Margarito, Guti, Pia Gomez, Exana, Lioba Bazan, rispondono le padrone di casa con Mascia, Coppari, Renatinha, Taina, Maite. Come detto partenza a rilento delle ioniche, le quali subiscono un calcio di rigore, respinto da Margarito ma sulla cui traiettoria si avventa Renatinha che insacca. Passa poco ed è ancora un'azione personale di Renatinha a permettere il raddoppio. Segna anche Maite che chiude un primo tempo difficile. Inizio ripresa e Taina con Maite praticamente chiudono la gara. Gomez e Mansueto, come detto, sul finale, permettono di accorciare le distanze.
Questo il commento di Tony Marzella al termine del match. "Siamo partiti poco reattivi e abbiamo concesso spazio e tempo a una squadra che ha grandi individualità e in un campionato come questo non puoi permetterlo. Ecco che non siamo riusciti ad esprimerci al meglio, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa siamo usciti nel finale realizzando due gol ma, nel complesso, non è stata la nostra miglior gara della stagione. Adesso pensiamo al Locri, senza abbatterci per questo risultato ma ragionando sugli errori commessi".




TABELLINO
TERNANA-ITALCAVE REAL STATTE 5-2 (3-0 p.t.)
MARCATRICI: 4' p.t. rig. e 7' Renatinha (T), 17' Maite (T), 5' s.t. Taina (T), 6' Maite (T), 8' Pia Gomez (S), 13' Mansueto (S)
TERNANA: Mascia, Coppari, Renatinha, Taina, Maite, Presto, Neka, Brandolini, Bisognin, Cipriani. All. Pellegrini
ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Guti, Pia Gomez, Exana, Lioba Bazan, Mazzaro, Bea Martin, Politi, Quarta, Mansueto, Marangione, Antonacci. All. Marzella
AMMONITI: Exana (S), Mazzaro (S), Margarito (S), Brandolini (T), Bazan (S)
ARBITRI: Giovanni Colombi (Tivoli), Giovanni Zannola (Ostia Lido) CRONO: Emanuele Roscini (Foligno)

--

Francesco Friuli (Responsabile Comunicazione Italcave Real Statte)
A. Caramia - A. M. Crescenzi