•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Basket - IL MARTINA SI GIOCA TUTTO A GARA 3
sabato 15 aprile 2017

La seconda trasferta di fila sul parquet di Vieste costituisce l’ultimo ostacolo da superare per la salvezza matematica della Valle D’itria Martina


Martina Franca - Le emozioni vissute in Gara 2 resteranno impresse negli occhi di tutto il pubblico presente al Pala Wojtyla, ma il cuore e il coraggio che ha spinto la Valle D’itria Basket Martina a superare ogni suo limite per vincere un match che sembrava ormai compromesso, dovrà essere gettato ancora una volta oltre l’ostacolo se si vorrà espugnare l’Omnisport di Vieste in Gara 3 e raggiungere così la tanto agognata salvezza.
I blu-arancio di Domenico Terruli dovranno mettere in campo il 110% anche per sopperire all’assenza di Jelenek, contro un avversario come la Sunshine Basket Vieste che ha dimostrato tutto il suo valore nelle precedenti due partite.
“Quando si arriva ad una finalissima tutti i fattori non hanno più senso e valore, - dichiara coach Terruli - per cui la battaglia finale bisognerà farla con i soldati disponibili”.
Il modo in cui è maturato il successo del Pala Wojtyla può però aver cambiato l’inerzia della serie a favore della Valle D’itria Martina: “in queste sfide contano solo le motivazioni e il cuore messo in campo pensando al presente, perché ciò che è stato fatto nei 40’ precedenti viene azzerato”.
Con la trasferta di Vieste calerà il sipario sulla stagione 2016/17 in casa Martina e, al di là del verdetto finale condizionato in parte dall’andamento altalenante avuto durante la regular season, Terruli può ritenersi soddisfatto per l’impegno mostrato dai suoi ragazzi.
“Non ho motivo per non essere soddisfatto dei miei ragazzi. Sono solo deluso di come sia andato il campionato che poteva e doveva vederci in altre posizioni, ma oramai fa parte del passato perché il presente e futuro prossimo si chiama Gara 3”.
Palla a due stasera alle 20:30 presso l’Omnisport di Vieste (FG), in Località Macchia di Mauro. Arbitreranno la gara i sigg. Marino Caldarola di Ruvo di Puglia (BA) e Francesco Calisi di Monopoli (BA).



Un momento di Gara 2

-----

Ufficio Stampa Valle D’itria Basket Martina
Dott.ssa Veronica Fumarola
Dott. Andrea Semeraro
Mail: stampa.martinabasket@gmail.com
Sito internet : www.valleditriabasket.it
Indirizzo Facebook: www.facebook.com/vbmbasket
Indirizzo Instagram: www.instagram.com/valleditriabasket