•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Pu.Ma. Trading Taranto, coach Calore sui playout
mercoledì 26 aprile 2017

da Luca Fusco
capo ufficio stampa Pu.Ma. Trading Basket Taranto



Pu.Ma. Trading Taranto, coach Calore verso i playout

L’assistant coach del Cus Jonico guarda già alla sfida con Giulianova: “Post season un torneo a parte, negli scontri diretti tutto può succedere. Ci faremo trovare pronti”.

 

La strada che porta ai playout comincia di fatto oggi per la Pu.Ma. Trading Taranto. Dopo un paio di giorni di relax e riposo concessi da coach Putignano la squadra rossoblu si ritrova oggi al PalaMazzola per riprendere gli allenamenti. Obiettivo triplice che va nella stessa direzione: playout, Giulianova e salvezza. Dopo la sconfitta con Venafro che ha chiuso la regular season del Cus Jonico al penultimo posto, a destare preoccupazione sono le condizioni di Azzaro uscito malconcio nel tentativo generoso di recuperare una palla che stava uscendo dal campo. A tranquillizzare tutti ci pensa Francesco Calore, assistant coach cussino: “Alessandro ha preso una bella botta, non dovrebbe essere nulla di grave. Vediamo alla ripresa degli allenamenti come sta, come ha risposto la gamba a questi due giorni di riposo ma non credo ci saranno problemi ad averlo al 100% per Giulianova”.

Già, Giulianova sarà l’avversario da battere per firmare l’ennesima permanenza in Serie B della Pu.Ma. Trading Taranto. Coach Calore fotografa così la situazione: “Venafro era ovviamente un cliente pericoloso, sia all’ultima giornata della regular season che nei playout. Tutti sappiamo il campionato dai due volti che ha fatto: 14 sconfitte inziali e poi 12 vittorie nelle restanti 16 partite, insomma un ritmo da playoff che non aveva niente a che fare con un eventuale playout, con noi come con chiunque altro. “Fortunatamente” Rimini ha vinto a Giulianova ed ora saranno proprio gli abruzzesi i nostri avversari. I playout sono un campionato a parte, mancano di fatto due settimane, poco meno, ci faremo trovare pronti per l’appuntamento con gara 1 in casa loro”.






foto by Aurelio Castellaneta

 

Etomilu Giulianvova-Pu.Ma. Trading Taranto (playout al meglio 2/3)

07/5 ore 18 Giulianova-Taranto gara1

11/5 ore 20.45 Taranto-Giulianova gara2

14/5 ore 18 Giulianova-Taranto ev.gara3

 

5X1000 AL CUS JONICO -  Come ogni anno l’A.D. Cus Jonico Basket rientra tra le associazioni sportive dilettantistiche alle quali può essere destinato l’addizionale IRPEF, comunemente conosciuta come “5 per mille”. Per sostenere le tante iniziative, come il “Progetto Giovani”, basta firmare, sulla dichiarazione dei redditi (CUD, 730, Modello Unico), nello spazio dedicato alla scelta del 5 per mille, sul primo riquadro (sostegno onlus, ass. promozione sociale, ass. riconosciute D.Lgs. 460/97, e ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE), completando nella riga sottostante con il numero del codice fiscale dell’A.D. Cus Jonico Basket: 80017930738.

 

 

Luca Fusco

capo ufficio stampa Pu.Ma. Trading Basket Taranto

tel. 3406118962 - e-MAIL stampacusjonico@gmail.com

PAGINE FACEBOOK UFFICIALE: Cus Jonico Basket Taranto

SITO WEB www.cusjonicobasket.it