•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Pu.Ma.Trading Taranto pronta a “conquistare” Giulianova!
domenica 14 maggio 2017
Coach Putignano: “Tutto per fare un punto di più di loro”

GARA3 IN DIRETTA STREAMING

Pu.Ma. Trading Taranto, GARA3 IN DIRETTA STREAMING
La partita decisiva per la salvezza Giulianova-Cus Jonico Taranto sarà trasmessa in diretta streaming sul sito www.mamisportlive.it dalle 18. Ennesimo sforzo del sodalizio cussino

Presenti anche a distanza per una partita che vale una stagione. I tifosi del Cus Jonico Basket Taranto potranno vedere Chiacig e compagni vivendo con loro le emozioni dal PalaCastrum live. Gara 3 delle finali playout del girone D di Serie B Etomilu Giulianova-Pu.Ma. Trading Taranto sarà trasmessa in diretta streaming sul sito www.mamisportlive.it (cliccando sul link in home page) a partire dalle ore 18 di oggi in collegamento dal PalaCastrum con telecronaca del giovane Martino Conversano.
Sarà la prima partita in trasferta del Cus Jonico ad essere trasmessa in diretta streaming.
Dopo le due partite a ingresso gratuito in occasione dell’ultima di regular season e soprattutto della splendida gara 2, vinta dai ragazzi di coach Putignano dopo un overtime giovedì scorso, la società del presidente Cosenza compie l’ennesimo sforzo, in collaborazione con la Mami Sport Live di Mino Manna, per dare la possibilità a tifosi, appassionati di basket ma in generale a tutti gli sportivi tarantini di fare quadrato intorno alle sorti di un sodalizio che oramai da un decennio rappresenta la massima espressione della pallacanestro maschile a Taranto e provincia.
Ora non resta che sedersi in poltrona, fare il tifo… e vincere!

----------------



•foto di gara 2 (by Aurelio Castellaneta)














Luca Fusco
capo ufficio stampa Cus Jonico Basket Taranto
tel. 3406118962 - e-MAIL stampacusjonico@gmail.c om
PAGINE FACEBOOK UFFICIALI: Cus Jonico Basket Taranto
SITI WEB www.cusjonicobasket.it