•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Boxe
26 maggio riunione Team Morrone
in Piazza Sicilia

mercoledì 24 maggio 2017

da A. Bargelloni





Taranto Boxe Team Morrone

Saranno una dozzina i match in cartello venerdì prossimo, 26 maggio, sul ring allestito in piazza Sicilia a Taranto.

La riunione a carattere regionale organizzata dalla Taranto Boxe Team Morrone in collaborazione con la Polisportiva Vivere solidale con lo sport - Team Cupri vedrà all'opera alcuni dei migliori talenti delle citate palestre, opposti ad avversari provenienti da diversi centri della Puglia.

I più attesi saranno i due pugili allievi di Giuseppe e Christian Morrone, entrambi categoria Youth: l'ex campione italiano School Boys Antonio Pastore, con un record aggiornato di recente a 10 vittorie, 3 pari e 5 sconfitte (categoria di peso 70 kg), e Cosimo Motolese, 16 enne che ha esordito quest'anno vincendo il Trofeo regionale Esordienti a Brindisi (56 kg) e si è ripetuto domenica scorsa cogliendo il secondo successo di fila.

I due pugili sono le punte di diamante della palestra sita al Parco Cimino, dove il sodalizio gestito dai fratelli Giuseppe e Christian Morrone opera da tre anni, alternando corsi di boxe agonistica e di light boxe. La palestra è aperta all'utenza in due fasce orarie il lunedì, mercoledì e venerdì (dalle ore 15 alle 16, dalle ore 16 alle 17,30) ed in una il martedì e giovedì (16-17,30).

Si arricchisce l'elenco degli sponsor della serata: alla pizzeria "Pizza e vai" si sono aggiunti "Taras Carni", "La grande famiglia", "Il merendaio" , "Dedo Bar", "New Bar Historic", "Eni Station via C. Battisti 220", "Pescheria da Cesarino", "Intime emozioni".

 

L'addetto stampa