•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
L'ITALCAVE INGAGGIA ANDREA GALAN SOLE'
giovedì 4 gennaio 2018

UN ALTRO TASSELLO PER MARZELLA SUBITO A DISPOSIZIONE


E' Andrea Galan Solè il nuovo arrivo in casa Italcave Real Statte. La società rossoblù ha deciso di inserire un nuovo elemento nel suo organico, puntando sull'allungamento in qualità della rosa a disposizione del tecnico, Tony Marzella.
Lo scorso anno in A2 a Tivoli, ha voluto vivere una nuova avventura in Italia per iniziare il suo percorso "di crescita, perché vengo a Statte in quanto mi piaceva il gruppo giovane e di qualità che hanno formato sin dall'inizio della stagione. In Italia sono stata al Real Rieti, al Tivoli e nell'Olimpus, arrivo con la voglia di scoprire tutto di questa società, sia per quel che riguarda la dirigenza sia per il gruppo. Ho affrontato alcune ragazze ora in squadra ma con nessuna avevo avuto la possibilità di giocare insieme. Adesso, però, saremo l'una di fianco all'altra a giocare per l'Italcave Real Statte".
Andrea Galan Solè è un'universale, in quanto "da quanto avevo 7 anni gioco a futsal e in campo mi sono sempre adattata a giocare ovunque, in modo tale da poter sfruttare ogni singolo pezzetto del campo. L'importante è mettere a disposizione della squadre le proprie capacità. Qui, come ho detto, il gruppo è fatto. Arrivo a metà stagione ma darò tutta me stessa per entrar a far parte al meglio di questa grande famiglia".
La neo arrivata sarà subito a disposizione di Tony Marzella per il match di domenica prossima contro la Rambla. La società ionica ringrazia Emiliano Luminoso per la collaborazione alla buona riuscita dell'operazione.


Andrea Galan Solè

---

Francesco Friuli (Responsabile Comunicazione Italcave Real Statte)
A. Caramia - A. M. Crescenzi