•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
BOXE: FRANCESCO MAGRI' RAPPRESENTERA' LA PUGLIA
AI GIOCHI DEL MEDITERRANEO

venerdì 15 giugno 2018

DAL 25 AL 30 GIUGNO LA KERMESSE INTERNAZIONALE IN SPAGNA

La Quero-Chiloiro Taranto comunica che il suo allievo Francesco Magrì è tra gli otto convocati della delegazione italiana di boxe ai XVIII Giochi del Mediterraneo in programma a Tarragona, in Spagna. Nella kermesse maschile il torneo del pugilato si terrà dal 25 al 30 giugno presso il Torredembarra Pavillon. La convocazione giunge durante il raduno con la Nazionale che Magrì sta sostenendo presso il Centro Federale di Assisi agli ordini dei tecnici Gerardo Bicet, Jorge Perez e Gianmaria Morelli.

Francesco Magrì, vent'anni, peso “Welter” 69 kg, si è laureato campione assoluto italiano “Elite” nel 2017, arricchendo tale titolo con il prestigioso “Guanto d'Oro” nella stessa stagione. Altri successi come campione italiano “Yout” e due volte vincitore del Torneo Azzurrini.

L'atleta tarantino, agonista dal 2011, vanta un record di 70 vittorie, 8 pareggi e 15 sconfitte. L'ultimo successo è di sapore internazionale, avendo superando, in rappresentanza di una delegazione nazionale, il vice-campione mondiale Junior e campione d’Irlanda under 22 in carica Paddy Donovan. Un atto benaugurante in vista dei primi Giochi del Mediterraneo dell'unico boxeur pugliese presente in Spagna.



Magrì Vs Donovan




Addetto stampa Quero-Chiloiro
Alessandro Salvatore
Mail: boxequerochiloiro@gmail.com
Tel: 3479045421