•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Touch Rugby - Anche Taranto presente
nel training camp di Grenoble

mercoledì 22 agosto 2007

(da maidiremeta.it)

Comunicato Stampa n1 2007

Postato: Wednesday August 15th @ 10:34AM CEST
Maci scrive:
Completata oggi la lista dei partecipanti di MaiDireMeta al training camp di Grenoble, Francia.

Un viaggio organizzato in collaborazione con la federazione francese di Touch Rugby e con la squadra di Grenoble in particolare per stabilire rapporti e contatti con i nostri cugini d'oltralpe in vista di un ben piu' numeroso scambio di esperienze e occasioni sociali sia in italia che in francia.

Si partira' il 31 agosto alla volta di grenoble, il sabato 1 settembre verra' completamente dedicato al Touch con un training studiato per gli arbitri e con un open tournament a squadre miste, a riprova ancora una volta dei valori di amicizia e di sostegno che guidano questo meraviglioso sport.

La domenica si chiudera' con una sfida Francia Italia per festeggiare poi a distanza di dieci anni un'altro ingresso in europa di una squadra italiana. Dopo Grenoble 97 appuntamento in cui Giovanelli e compagni hanno conquistato il loro diritto ad entrare nel sei nazioni, verra' Grenoble 2007 in cui anche il Touch Rugby targato italia entrera' in Europa dalla stessa porta del suo cugino piu' illustre.

Al viaggio organizzato da MaiDireMeta, associazione di riferimento per il touch rugby in italia, parteciperanno giocatori da tutta italia, Taranto, Prato, Genova, Treviso, Venezia, Milano e Brescia, a dimostrazione dell'alto grado di diffusione che si puo' raggiungere con questo sport fatto di valori, amicizia e occasioni d'incontro.

Le iscrizioni per questo viaggio sono chiuse ma MaiDireMeta vi aspetta per tutti i prossimi appuntamenti, soprattutto per il prossimo incontro internazionale, il primo in italia, il 22 settembre in Veneto contro una rappresentativa Svizzera.

Keep in touch!


VAI AL SITO ==>MAIDIREMETA