www.DelfiniErranti.org

ILVA: BONELLI (VERDI), SOLIDARIETA' A MARESCOTTI PER ATTACCHI INDECENTI

da ufficiostampa@verdi.it



"Ad Alessandro Marescotti che č stato ed č vittima di attacchi semplicemente indecenti va tutta la mia solidarietā". Lo dichiara il presidente dei Verdi e consigliere comunale di Taranto Angelo Bonelli che aggiunge: "Chi oggi attacca Marescotti per aver diffuso il numero in assoluto dei malati di tumore in relazione al codice di esenzione 048 (il codice con cui i malati di tumore vengono esentati dal pagamento del ticket sanitario) dovrebbe semplicemente vergognarsi visto che il presidente dell'associazione Peacelink non ha fatto altro che informare i cittadini su drammatiche notizie che quelle stesse realtā istituzionali e la politica, tute schierate contro Marescotti, avrebbero dovuto rendere note da tempe.

 

"Purtroppo la storia di Taranto č la storia di veritā negate e nascoste e di continue intimidazioni nei confronti di chi porta alla luce dati e veritā nascoste per anni - conclude Bonelli -. E' successo anche a me quando lo scorso anno sono stato minacciato di denuncia dall'allora ministro dell'ambiente Clini per aver diffuso i dati del progetto Sentieri sulla mortalitā a Taranto. Forza Alessandro: la battaglia per portare alla luce la veritā e scrivere un futuro diverso per Taranto deve continuare!".

 

 

Roma, 06 settembre 2013

 

--

UFFICIO STAMPA

FEDERAZIONE DEI VERDI

 



Pagina: - 29/03/2024 12:30:31

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Cannot open database '(unknown)'. It may not be a database that your application recognizes, or the file may be corrupt.

/statistiche/amministrazioneDE.asp, line 8