www.DelfiniErranti.org

Castello Muscettola Leporano
Natale 2013 Pittura e Poesia


da Assoc. IL MELOGRANO ART Taranto


Comunicato Stampa

ARTE PER IL NATALE 2013 A Leporano
con Associazione Artistico Culturale IL MELOGRANO ART TA di Letizia Lisi
con il patrocinio dell'Assessorato Cultura e Turismo Comune di Leporano Ta


Mercoledi 18 dicembre 2013 ore 17,00 a Leporano, presso ufficio IAT—Castello Muscettola,
si svolgera’ l'incontro artistico poetico

ARTE e POESIA PER IL NATALE 2013

L'evento fa parte del calendario delle iniziative promosse dal COMUNE DI LEPORANO per il periodo natalizio .
In esposizione opere di notevole valenza artistica , di pittori del territorio. Durante la serata, saranno declamate poesie attinenti le opere esposte e, attinenti IL NATALE
L'incontro ARTISTICO POETICO, a cura della presidente dell’Associazione Artistica IL MELOGRANO ART onlus TA Letizia Lisi , ha l'intento di dare VISIBILITA' AL TERRITORIO E AI SUOI TALENTI, di confrontarsi su temi attinenti IL NATALE, ponendosi in un atteggiamento di ascolto.
L’arte, importante strumento di divulgazione di pensieri silenziosi, esprime e rende visibile il bisogno dell’uomo di andare oltre cio’ che vede. VERSO UNA BELLEZZA E UNA VERITA' CHE VANNO AL DI LA’ DEL QUOTIDIANO.
Alcune opere in esposizione nascono dalla fede dell’artista, altre dall’esigenza di trasmutare in immagini i propri sentimenti , le proprie emozioni. Le declamazioni delle poesie saranno a cura degli stessi poeti. L'amministrazione di Leporano , molto sensibile agli eventi culturali, da' presenza sul territorio con la sua eccellente sensibilita' artistica.
Madrina della serata Dott.ssa IOLANDA LOTTA ,vicesindaco citta' di Leporano
Introdurra' la serata dott. Mimmo Martinucci, poeta e scrittore
coordinera' l'incontro Letizia Lisi presidente Il Melograno Art Taranto

Interverranno con opere e poesie
Egidio Bitonto, Doriana Fiore, Ruggero Di Giorgio, Francesca Maggio, Letizia Lisi, Gabriella Rodia, Emanuele Mosca, Aclena Panzetta, Francesco Protopapa, Damiano Vecchio, Carmen Adamo, Vito Leucci, Rosa Lombardi, Giovanni Monopoli, Tiziana Velle, Anna Vozza

La manifestazione rappresenta una nuova modalità di fusione tra arte e versi. Ancora una volta a Leporano, un momento di incontro artistico e poetico aperto a tutti.

INGRESSO LIBERO



Pagina: - 28/03/2024 22:08:22

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Cannot open database '(unknown)'. It may not be a database that your application recognizes, or the file may be corrupt.

/statistiche/amministrazioneDE.asp, line 8