www.DelfiniErranti.org

ILVA: BONELLI (VERDI), QUALITA' ARIA? I DATI SONO PUBBLICI...

da Ufficio Stampa Verdi




RIBADIAMO LE NOSTRE PREOCCUPAZIONI. PERCHE' BUCO DA 29/8 A 10/9?

 

"Ribadiamo quello che abbiamo detto qualche giorno fa a proposito della qualità dell'aria a Taranto: i dati a cui abbiamo fatto riferimento sono pubblici e disponibili sul sito dell'Arpa Puglia". Lo dichiara il Co-portavoce dei Verdi e consigliere comunale a Taranto Angelo Bonelli che aggiunge: "Che dal 29 agosto al 10 settembre non ci siano dati disponibili dalle centraline di monitoraggio dell'aria del quartiere Tamburi per quanto riguarda gli IPA (Idrocarburi policiclici aromatici) e le polveri sottili è sotto gli occhi di tutti".

 

"Come è sotto gli occhi di tutti che lo scorso 13 dicembre le PM10 superavano i 50 microgrammi per metro cubo mentre le PM2.5 superavano i 25 microgrammi per metro cubo - conclude Bonelli -. Di che stiamo parlando? Si faccia subito luce sulle rilevazioni e sul motivo per cui per i giorni che abbiamo indicato le misurazioni non risultano disponibili".

 

Roma, 19 dicembre 2013

 

--

UFFICIO STAMPA

FEDERAZIONE DEI VERDI

 



Pagina: - 28/03/2024 20:23:18

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Cannot open database '(unknown)'. It may not be a database that your application recognizes, or the file may be corrupt.

/statistiche/amministrazioneDE.asp, line 8