www.DelfiniErranti.org

IL MONDO DELL'ANIMAZIONE SBARCA IN TV

da Rebeat MusicLab

 

L’associazione culturale ReBeat Music Lab organizza a Martina Franca i casting per il primo talent show, improntato sul campo dell’animazione, ideato dalla MSC. Appuntamento per sabato 25 gennaio al Park Hotel San Michele

Si terrà il prossimo sabato 25 gennaio, presso il Park Hotel San Miche di Martina Franca, l’ultimo appuntamento per le selezioni del talent show -targato MSC Animazione- “Animatori si diventa” che presto sbarcherà su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre e visibile in Puglia, Basilicata e Calabria). Dopo le tappe di Bari e Lecce approdano, dunque, in Valle d’Itria i casting dell’innovativo programma televisivo che segue la scia dei reality show “Amici” e “The Voice” accomunati dalla volontà di far emergere –e premiare- il talento dei giovani.

Il format televisivo riguarda i giovani dai 18 ai 35 anni che vogliano immergersi nello strepitoso mondo dell’animazione a 360°. Ricercate, infatti, numerose figure professionali: dai responsabili équipe ai presentatori, dai tecnici audio/video/luci ai deejay, dai ballerini ai responsabili mini-club, dai torneisti (sportivi/sedentari) ai coreografi e animatori di contatto.

Per poter partecipare non è necessario aver avuto in precedenza esperienze del genere, pertanto si prospetta un’occasione da non perdere per chi ha sempre voluto scoprire ed entrare in contatto con il mondo dell’animazione ed ha sempre desistito.

Coloro che volessero presentare la propria candidatura possono mandare il proprio curriculum a casting@rebeat.it - mscanimazione@libero.it e presentarsi presso il Park hotel San Michele (viale Carella, 9) il prossimo 25 gennaio dalle 9:30 alle 16:00, ricordandosi di portare la copia di un documento di riconoscimento e una copia cartacea del proprio CV.

Parteciperà ai lavori di selezione il presidente della ReBeat Music Lab Luca Stasi  (a disposizione per ogni informazione riguardo dei casting rispondendo al 389/4203881) assieme al resto dei componenti della giuria formata da volti noti del piccolo schermo nostrano e dagli ideatori del programma nonché responsabili della MSC Animazione.

 

Martina Franca, lì 19 gennaio 2014 

Pagina: - 28/03/2024 12:16:51

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Cannot open database '(unknown)'. It may not be a database that your application recognizes, or the file may be corrupt.

/statistiche/amministrazioneDE.asp, line 8