www.DelfiniErranti.org

LUNEDI' A GROTTAGLIE CASARTIGIANI TARANTO PRESENTA “ARTIGIANI DIGITALI”.

da ufficiostampa@casartigianitaranto.it


 

Ufficio Stampa Casartigiani Taranto

Comunicato Stampa n. 04/14 del 01/02/2014

 

LUNDEDI A GROTTGLIE CASARTIGIANI TARANTO PRESENTA

“ARTIGIANI DIGITALI”.

 

“Il cambiamento si può avere, basta solo volerlo”, queste le prerogative di Casartigiani Taranto che Lunedi 3 febbraio p.v. parte con il Tuor  (che vedrà coinvolta tutta la provincia Jonica ) di presentazione del progetto: Artigiani Digitali – progetto di digitalizzazione delle imprese artigiane, che punta a sviluppare un vero e proprio mercato digitale a misura di artigiano,  con una rete commerciale che avrà valenza internazionale.

Si parte quindi da Grottaglie, terra dei ceramisti, alle ore 17:00 presso il Castello Episcopio alla presenza del Presidente Provinciale di Casartigiani Domenica Annicchiarico e del Segretario Provinciale Stefano Castronuovo e del Delegato di Casartigiani Grottaglie Francesco Cavallo, sarà  spiegata la Mission e le finalità del progetto; relatore della serata il Dott. Aldo Chetry che spiegherà alle aziende come partecipare o come si svilupperà il progetto.

Tutte le aziende Artigiane di produzione sono invitate a partecipare sarà un’ottima occasione per far riprendere il nostro artigianato dalla crisi che ci attanaglia.



Pagina: - 29/03/2024 09:22:53

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Cannot open database '(unknown)'. It may not be a database that your application recognizes, or the file may be corrupt.

/statistiche/amministrazioneDE.asp, line 8