www.DelfiniErranti.org

"La scelta e la cura"

Video dell'inaugurazione a cura di Franco Lista e Vincenzo Montella

da fyesbm@tin.it




IL RAMO D’ORO

Centro d’arte e cultura

Via Omodeo, 124,80128 Napoli

tel 0815792526 e-mail: fyesbm@tin.it

http://www.artmajeur.com/ilramodoro

La scelta e la cura

Fino al 31/5/2014

A conclusione del seminario “La scelta e la cura”, condotto da Franco Lista e Vincenzo Montella, sabato 24 maggio 2014, si è tenuta una mostra-dibattito sulla figura del curatore. E’ possibile vedere un video sull’evento al link: http://youtu.be/2TksN7uiS1A

La materia curatoriale, ancora così vasta, problematica, aperta, è stata oggetto di un itinerario formativo di carattere seminariale che si avvalso anche del contributo di quattro mostre affidate ai curatori Giorgio Agnisola – Giuliana Albano, Maurizio Vitiello, Rosario Pinto, Ugo Piscopo.

La mostra, che espone elaborati di Anna Angrisani, Anna Maria Di Stefano, Loredana Migliozzi, Rita Ragni, Lucio Romagnuolo, Elena Saponaro, con i suoi materiali comunicativi costituisce un ulteriore e conclusivo momento di approfondimento e di riflessione critica, in situazione, dell’attività di curatela dell’arte contemporanea, considerata all’interno di una società in rapida evoluzione, dove l’arte, come storicamente si è dato, anticipa sempre i tempi in cui prende forma. Un video dell’allestimento può essere visionato al link: http://youtu.be/bOH82Z52EZI

La mostra resterà visitabile tutti i giorni tranne il giovedì dalle 16 alle 20 fino al 31/5/2014. Sono gradite osservazioni e suggerimenti per il prosieguo nel prossimo anno di questa nostra attività seminariale.



Pagina: - 29/03/2024 09:53:57

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Cannot open database '(unknown)'. It may not be a database that your application recognizes, or the file may be corrupt.

/statistiche/amministrazioneDE.asp, line 8