www.DelfiniErranti.org

PeaceLink: "Salvare il polo universitario jonico"

da Alessandro Marescotti
Presidente di Peacelink




Peacelink aderisce all'appello-manifesto dell'ateneo barese per salvare il polo universitario jonico e invita la cittadinanza a partecipare alla raccolta di firme prevista a Taranto giovedì alle 16 nella sede di Giurisprudenza in via Duomo.

 

Vogliamo in tal modo esprimere la nostra gratitudine ai docenti e al rettore, prof. Uricchio, per l'ospitalità che abbiamo ricevuto in numerose occasioni, ad esempio per presentare alcune tesi nel 2013 o un evento formativo sulle bonifiche a giugno di quest'anno.

 

La speciale attenzione che i docenti e il rettore stanno dimostrando verso la città si è tradotta inoltre nell'organizzazione di momenti di confronto sulle tematiche più attuali come la sentenza n. 85/2013 della Corte costituzionale sulla questione di legittimità della l. 231/2012 - chiamata anche Salva ILVA n. 1 -  e siamo convinti che il polo tarantino possa contribuire alla crescita culturale che tanto serve a Taranto, grazie alle sue attività di ricerca.

 

Alessandro Marescotti

Presidente di Peacelink

 

Fulvia Gravame

Responsabile del nodo di Peacelink Taranto

 

 

www.peacelink.it

 



Pagina: - 28/03/2024 21:40:13

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Cannot open database '(unknown)'. It may not be a database that your application recognizes, or the file may be corrupt.

/statistiche/amministrazioneDE.asp, line 8