www.DelfiniErranti.org

“Teatromare”
CE 'STA CASE TE VUE' ACCATTA' MILLE UAJE TU HA PASSA'!


Commedia del "GRUPPO TEATRO SAN GIUSEPPE"
domenica 27 luglio Lido Arenile San Vito (TA)

da ets2002@gmail.com




L'Associazione Circolo Difesa Taranto, anche quest’anno. propone una serie di spettacoli, nella rinnovata rassegna estiva denominata, “Teatromare” la cui direzione artistica è stata affidata ad Aldo Salamino e Stefano Zizzi, i quali, oltre a formare una già nota coppia teatrale impegnata nel cabaret italo-dialettale, quest'anno mettono a disposizione del pubblico tarantino la loro esperienza nel settore.

Dodici spettacoli adatti a tutte le età divisi in due accoglienti locations diverse, ossia il lido “Saint Bon” a LamaI ed il lido “Arenile” a San Vito.

Commedie teatrali, cabaret e buona musica sono gli ingredienti del doppio cartellone che vedrà andare in scena DOMENICA 27 LUGLIO sulla splendida spiaggia di LIDO ARENILE A SAN VITO la COMPAGNIA "GRUPPO TEATRO SAN GIUSEPPE" porterà in scena la commedia: CE 'STA CASE TE VUE' ACCATTA' MILLE UAJE TU HA PASSA'!.

proprietaria di una casa data in fitto, vuole vendere la stessa ad una persona che vuole acquistarla per la figlia, il problema è che il potenziale acquirente venuto a conoscenza del fatto che la casa porta sfortuna vuole controllare se questa storia è vera perchè in tal caso rinuncia all’acquisto. I componenti della famiglia che vive in fitto nella casa, venuti a conoscenza del possibile sfratto che gli attende se la compravendita va in porto, faranno di tutto per attirare sul potenziale acquirente la sfortuna che realmente aleggia nella casa. Cominciano quindi una serie di sfortunati incidenti che hanno come protagonista in negativo il povero acquirente che si convince a rinunciare all’ acquisto, ma quando sembra che l’affare sia sfumato si capisce che la sfortuna era causata da un ritratto di un parente degli affittuari del quale da tempo si sono perse le tracce, una volta distrutto il quadro sembra che la sfortuna non esista più ma proprio quando l’acquirente, anche per vendicarsi di tutto quello che ha passato, sta per acquistare la casa ecco che, colpo di scena, ritorna, in carne ed ossa, il parente ritratto nel quadro il quale, una volta fatto capire che il vero iettatore è lui, riesce a far saltare l’acquisto della casa.Tutti gli spettacoli, indipendentemente dalle spiagge che ospiteranno l'evento, avranno inizio alle ore 21.00; l'ingresso (alle ore 20,30). Posto unico 3,50 euro. Per informazioni è possibile contattare il 392.3096037 (Aldo Salamino) o il 346.9451573 (Stefano Zizzi).

E' possibile prenotare gli ingressi nelle due sedi balneari dell'ARENILE (San Vito, Taranto) e del SAINT BON (Lama, Taranto) e presso la sede del circolo in via Delle Ceramiche (traversa di Viale Virgilio, lato mare, all’altezza di via Abruzzo)

 



Pagina: - 29/03/2024 10:27:53

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Cannot open database '(unknown)'. It may not be a database that your application recognizes, or the file may be corrupt.

/statistiche/amministrazioneDE.asp, line 8