www.DelfiniErranti.org

Programma giornata inaugurale Riserva Pianelle

da Fabio Millarte millfarte2@hotmail.com

Cari tutti,

si allega la locandina e il programma di dettaglio della giornata evento inaugurale della nuova gestione in A.T.S., costituita tra GSM, WWF Martina e UISP Valle d'Itria, delle attività miranti alla valorizzazione e promozione della Riserva Naturale Regionale Orientata Bosco Pianelle.

Tutte le attività sono gentilmente offerte dalle associazioni aderenti al progetto. E’ necessaria la prenotazione ai recapiti sotto indicati.

Il WWF Martina, oltre a realizzare direttamente le escursioni a carattere ambientale, avrà il ruolo di garantire che la fruizione della Riserva avvenga in coerenza con le finalità e gli obiettivi del Piano della Riserva adottato con Delibera di Consiglio Comunale n.144 del 30.12.2013.

La nostra idea è quella di proporre, mediante una partecipazione aperta a tutti gli utenti e operatori del settore ambientale, escursionistico e turistico che vogliano impegnarsi, un nuovo modello di sviluppo sostenibile del territorio che consenta di conferire alla Riserva Naturale Regionale Orientata Bosco Pianelle il ruolo che merita per le straordinarie emergenze ambientali e paesaggistiche che la caratterizzano.

Vogliamo dimostrare che lo sviluppo di un territorio, quale quello di Martina caratterizzato dai macro ambiti di pregio quali Valle d’Itria, Murge dei Trulli e Terra delle Gravine, va declinato attraverso la valorizzazione delle proprie peculiarità ambientali.

Per contatti o informazioni sulle attività ed eventi inerenti la Riserva Bosco Pianelle si prega di utilizzare i seguenti recapiti:

Segreteria ATS PER LA GESTIONE DELLE ATTIVITA’ DI PROMOZIONE E VALORIZZAZIONE DELLA RISERVA

c/o Centro Visite Riserva Bosco Pianelle

SP Martina-Massafra km 14+900

Telefono: 0804400950

Mobile: 3207137976

E-MAIL: info@riservaboscopianelle.it

Saluti

IL WWF Martina Franca

____________________________



Pagina: - 28/03/2024 23:42:43

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Cannot open database '(unknown)'. It may not be a database that your application recognizes, or the file may be corrupt.

/statistiche/amministrazioneDE.asp, line 8