www.DelfiniErranti.org

Aumentano bollette Acqua ?


di Redazione



E' giunta oggi in redazione questa segnalazione di un nostro utente, ve la giriamo, considerato l'interesse generale, pregando di diffonderla e, per chi ne sapesse di più, gentilmente di informarci meglio.
Grazie. Redazione D.E.


"... A quanto appreso oggi, l'Acquedotto Pugliese ha imposto nuovi balzelli sul consumo idrico degli utenti. Nel mio condominio si devono versare circa altri 525 euro di caparra, dato che dopo il 1998 (.!!. ) sarebbe stata richiesta per i nuovi contratti..ora la vogliono anche dai vecchi... senza contare che vi saranno nuove regole a fine anno con incremento maggiorato di spese per i condomìni che supereranno i consumi dell'anno precedente ( in caso di riduzione del consumo ci dovrebbe essere un rimborso premio... ma come la mettiamo con gli immancabili aumenti del balzello che sicuramente non copriranno il rimborso... ?!?! ). Il bello è che queste notizie non vengono diffuse ( evviva la trasparenza...) e si apprendono difficilmente, solo dopo lamentele per i prezzi impazziti trovati sulle bollette.. L'Acquedotto è in attivo e le perdite di acqua delle tubature fornitrici, le paghiamo noi, senza nessun loro intervento di risanamento... Non sarebbe male verificare ed informare, ma è tutta acqua che passa... "


Pagina: - 29/03/2024 07:34:09

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Cannot open database '(unknown)'. It may not be a database that your application recognizes, or the file may be corrupt.

/statistiche/amministrazioneDE.asp, line 8