www.DelfiniErranti.org

Sabato 1 novembre, inaugurazione CLUB 73 con I MERLI in concerto

Prima e dopo il concerto, “Vintage Night”

da Artesia - Ciro Merode




Sabato 1 novembre è la data d'avvio di una nuova e importante collaborazione tra due "colossi" del divertimento made in Taranto. L'Historic Club 73 (in viale Jonio 150 a San Vito, Taranto), inaugura la sua stagione invernale ospitando la Vintage Night come resident ogni sabato.

Concerti, Dj-Set e videoproiezioni, in ben tre aree allestite ad hoc:

- Club Zone, uno spazio allestito ad arte per accogliere i dj che si alterneranno in consolle con un palco che può ospitare piccoli e medi live, una postazione per il vj, due bar per velocizzare il servizio senza attese estenuanti e pochi tavoli con sedute che potranno essere prenotati, dando la possibilità di accedere gratuitamente nel club entro le 22.30, per chi volesse stuzzicare e bere qualcosa in preserata.

- Live Zone, uno spazio concepito per medi e grandi live, spettacoli teatrali, cabaret e proiezioni cinematografiche, insomma uno spazio multifunzionale, con un lungo bar, postazione dj e postazione vj/fonia.

- Garden Zone, arredata da comodi divani, poltrone e tavolini, zona fumatori in cui è presente un bar. Spazio allestito nella pineta che circonda il club.

Per la serata inaugurale la direzione artistica, affidata ad Artesia, ha pensato di partire con una grande festa dal sapore “vintage”.

Alle ore 23.00 nella “live zone”, “I Merli” in concerto. Italia, anni '60. Anni in cui la musica italiana impazzava nelle radio e nei club più esclusivi; oggi I Merli portano in auge quei tempi gloriosi e non solo. I Merli sono un gruppo che vuole portarvi con sè in un viaggio, che parte dagli anni '60 per poi esplorare la grande musica italiana in chiave vintage; non un concerto, ma un vero e proprio spettacolo, dedito a raccontare epoche in cui i Corvi cantavano Bang Bang e le piste da ballo erano consumate dalle suole della new generation. La voce de i Merli è quella di Nicola Landriscina, artista già navigato nella conoscenza di questi eventi musicali, protagonista de I Paipers, per cinque anni, ha portato quel progetto in giro, oltre che per tutta l'Italia (compreso Zelig), anche all'estero, in Egitto e nella grande Londra. Ad accompagnarlo in questo spettacolo, ci sono: alla chitarra, il cultore del rock and roll , nato a Los ángeles, Andrew Swan, al basso Gian Marco Moscatelli e alla batteria Paul Meraviglia, nato in Grecia. Incontrati per caso ad Atene durante una jam session, decidono di fondare "i merli" … il loro live si colora di musica beat italiana, rock and roll e acrobazie surf. Uno spettacolo al fulmicotone.


Prima e dopo il concerto, “Vintage Night”: dj set con Ciro Merode, Sabrina Morea, Lello Santoro, David Strauss e FranzLenti.

Dal 2011, un progetto, un party, una discoteca alternativa, in cui i decenni più importanti del rock, del pop e della dance si susseguono in una inarrestabile cavalcata sonora tra i classici del passato fino alle più moderne hit. Un calderone di ritmi e di note in cui l'unica regola è ballare senza freni inibitori. La nostra, la vostra storia, in un juke box itinerante dei ricordi.

Vj: Giuseppe Musolino - Fonico: Angelo Losasso - Grafica: Vittorio Nunnari - Responsabile comunicazione: Fabrizio Iurlano.

Pagina facebook ufficiale: www.facebook.com/vintagenight.theparty

Apertura porte, ore 21.00.

Infoline e prenotazione tavoli, zona club/pub/birreria: 3331392020 - 3384273389.
Ingresso gratuito sino alle 22.30, solo con prenotazione tavolo.
Start ore 23.00 – Ingresso 5 €.

 



Pagina: - 29/03/2024 15:09:53

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Cannot open database '(unknown)'. It may not be a database that your application recognizes, or the file may be corrupt.

/statistiche/amministrazioneDE.asp, line 8