www.DelfiniErranti.org

Sna Casartigiani Taranto: Sit-in di protesta degli autotrasportatori del Porto

da ufficiostampa@casartigianitaranto.it




 

Ufficio Stampa Casartigiani Taranto

Comunicato Stampa n. 25/14 del 22/11/2014

 

“Vertenza TCT- Evergreen -  Mobilitazione categoria autotrasporto ”

“ SNA CASARTIGIANI TARANTO: SIT-IN DI PROTESTA AL PORTO DI TARANTO ”

Comunichiamo che la Categoria Autotrasporto dello Sna Casartigiani Taranto ha convocato da lunedì 24/11/2014 al 28/11/2014 il fermo dei propri mezzi con sit-in di protesta agli ingressi del Porto di Taranto, con presidio principale presso l’ingresso del molo polisettoriale, dove la categoria distribuirà dei volantini con le motivazioni del fermo e le proprie richieste.

Ricordiamo che tutto ciò a causa dello stato precario, economico di Lavoro che gli imprenditori del settore stanno vivendo dopo la decisione di TCT- Evergreen di bloccare i traffici locali, motivando la stessa per gli imminenti lavori di dragaggio e per la  ristrutturazione delle banchine..

La questione ampiamente discussa sui vari tavoli istituzionali locali giunge a una situazione di non sopportabilità, che costringe le aziende del territorio, ormai, stanche, senza commesse e senza lavoro e rivendicare il proprio diritto di sopravvivenza.

 

Ribadiamo le richiesta della Categoria:

·          Il coinvolgimento diretto della Categoria ai Tavoli istituzionali ministeriali  dove tutte le parti interessate siano coinvolte.

·         La Cassa Integrazione per tutti i dipendenti del settore.

·         La moratoria dei Debiti Fiscali e Previdenziali delle aziende.

 

Il nostro interesse è ottenere risposte serie, precise e trasparenti, sul futuro del porto di Taranto, al fine di salvaguardare le nostre Aziende, Famiglie e dipendenti.

 

Inoltre la categoria ha apprezzato lo sforzo dell’Autorità Portuale di trovare una soluzione alla Vertenza proponendo l’affido Temporanee del molo San Cataldo al fine di garantire il traffico locale di contener, ma gli autotrasportatori Tarantini hanno chiesto la verifica della fattibilità tramite la costituzione urgente di un tavolo tecnico presso l’Autorità Portuale con tutte le rappresentanze interessate alla questione.  

Cordiali saluti

Ufficio Stampa Casartigiani



Pagina: - 29/03/2024 09:21:37

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Cannot open database '(unknown)'. It may not be a database that your application recognizes, or the file may be corrupt.

/statistiche/amministrazioneDE.asp, line 8