www.DelfiniErranti.org

I PUGLIESI NEL MONDO ABBRACCIANO IL SOCIALE ATTRAVERSO LO SPORT!!

da Ass. Pugliesi nel mondo



 
   
 

Il Pala Kouznetsov di Gioia del Colle si prepara ad ospitare due eventi di fondamentale importanza, attinenti lo sport ed il sociale, in un periodo magico come quello del Santo Natale. 
Domenica 28 Dicembre 2014, alle ore 18, in occasione degli Ottavi di Finale di Coppa Puglia, la Puglia in Rosa Volley si giocherà il passaggio del turno con la U. Pallavolo Modugno, mentre l’Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo e l’ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo) Puglia, rappresentate rispettivamente dai presidenti Giuseppe Cuscito e Maria Stea, sigleranno un Protocollo d’Intesa da cui nascerà una forte partnership nell’ambito della sensibilizzazione alla donazione di midollo osseo. Iscriversi all’IBMDR (Registro Nazionale dei Donatori di Midollo Osseo) può accendere la speranza di tanti bambini, uomini e donne che lottano contro leucemie, linfomi o altre patologie legate al sangue, in qualsiasi parte del mondo. Nel caso in cui il donatore non sia un membro appartenente al nucleo familiare, la compatibilità con la persona malata la si riscontra mediante un rapporto di 1 a 100.000; ed è per questa ragione che rapporti sinergici come quello instaurato tra l’Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo e l’ADMO Puglia possono rappresentare un modo per ampliare gli orizzonti nella ricerca di nuovi possibili donatori. Sensibilizzare e donare sono i regali più belli che si possano fare a chi, purtroppo, versa in stato di bisogno. In tal senso, sempre in concomitanza con il match di Coppa Puglia in scena al Pala Kouznetsov, sarà allestito uno stand per la raccolta fondi (che sarà interamente devoluta all’ADMO Puglia) finalizzata all’acquisto di un macchinario utile all’analisi genetica dei soggetti sottoposti a tipizzazione; uno strumento volto a facilitare, quindi, l’individuazione di quell’ “Uno su Centomila”, che potrebbe “ridare la Vita” a chi da tempo attende un trapianto. A tutti coloro che sosterranno questa raccolta fondi con la propria offerta libera e solidale, saranno consegnati in omaggio i prodotti della Granarolo e i gadgets della FIDAS (Federazione Italiana Associazione Donatori di Sangue), fedelissimi partners della Puglia in Rosa Volley, un progetto, come ben sapete, promosso e voluto da noi per promuovere, peraltro, il mondo femminile con le sue iniziative, a cui, hanno aderito le due realtà di pallavolo femminile di Gioia del Colle e di Castellana Grotte (Asd New Volley GioiaAsd Grotte di Castellana Volley). Inoltre, nell'occasione, tutti coloro che si iscriveranno per la prima volta e/o comunque rinnoveranno il loro tesseramento in qualità di Socio all'Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo, la quota annuale di € 20,00 sarà totalmente devoluta all'Admo Puglia.
Vi attendiamo numerosi per vivere assieme una serata all’insegna dello sport e dell’impegno per il sociale!
www.puglianelmondo.com - www.newvolleygioia.it
 
 
 
Telefax +39 0803433383  -  +39 3498836622

 
 
 
 
 
Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo
Via Carlo Sforza, 2/D - 70023 Gioia del Colle (BA)
Via Paolo Cassano n.332 - 70023 Gioia del Colle (BA)
Tel/Fax: +39 080 3433383
Cell: +39 349 8836622
Email: info@puglianelmondo.com





Pagina: - 28/03/2024 14:52:41

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Cannot open database '(unknown)'. It may not be a database that your application recognizes, or the file may be corrupt.

/statistiche/amministrazioneDE.asp, line 8