www.DelfiniErranti.org

BARI, DOMANI ASSEMBLEA CD-REALTA’ ITALIA SU REGIONALI PUGLIA

All’incontro parteciperanno Tabacci, Dellai ed Emiliano




Il centro del centrosinistra si presenta in vista delle prossime elezioni regionali in Puglia. Questo il senso dell’appuntamento organizzato da Realtà Italia e da Centro democratico che si terrà domani sabato 24 gennaio a Bari, all’hotel Sheraton Nicolaus (via Cardinale A. Ciasca, 27) alle ore 17.

All’evento, moderato dal commissario regionale di Realtà Italia Alfredo Borzillo parteciperanno Bruno Tabacci, leader di Centro Democratico, Lorenzo Dellai leader di Democrazia Solidale nonché capogruppo a Montecitorio di Pi-Cd, il coordinatore nazionale di Cd Pino Bicchielli, il responsabile dell'ufficio politico di Cd Angelo Sanza, Antonia Sallustio responsabile nazionale “Pari opportunità” di Cd, Tommaso Attanasio Consigliere regionale in Puglia ed il capogruppo al Comune di Bari “Realtà Italia” Alessandra Anaclerio. Ad aprire il convegno sarà Giacomo Olivieri, Presidente di “Realtà Italia”. All’incontro parteciperanno anche il sindaco di Bari Antonio Decaro e il candidato alla presidenza della Regione Puglia Michele Emiliano.


ROMA, 23/01/2014
--
__________________________

UFFICIO STAMPA
3881760213
3471700325


Pagina: - 29/03/2024 10:38:07

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Cannot open database '(unknown)'. It may not be a database that your application recognizes, or the file may be corrupt.

/statistiche/amministrazioneDE.asp, line 8