www.DelfiniErranti.org

"Abbiate rispetto di 300 famiglie sull'orlo del fallimento!"

da Uff. Stampa Casartigiani



 
“Autotrasportatori delusi per le mancate promesse.”
 
A chiarimento delle decisioni prese dal Coordinamento degli Autotrasportatori ILVA di Taranto, teniamo a precisare che gli accordi presi in sede di vertice presso il Ministero dello Sviluppo Economico alla presenza del Ministro Lupi e dei tecnici del Mise, prevedevano  l’inserimento del settore autotrasporto nei Creditori prededucibili.
Nello specifico all’interno della Relazione Tecnica allegato al Maxi Emendamento 1.700 presentato dal Governo, era stato concordato l’inserimento specifico di considerare l’Autotrasporto di materie prime e materie finiti,  strategico in modo da garantire la prededucibilità dei propri crediti.
A tutt’oggi oltre agli spot politici, il testo integrale dell’emendamento e della relazione tecnica dello stesso non contengono la parola autotrasporto, lo stesso risulta essere nella parte specifica poco chiaro. 
Tutto questo preoccupa la categoria  che ritiene che di fatto il settimo decreto non tuteli affatto l’intero comparto ma lasci a libera interpretazione del giudice fallimentare individuazione delle aziende strategiche.
Di fatto aspettiamo di essere smentiti con le carte e chiediamo ai nostri parlamentari di avere rispetto di 300 famiglie sull’orlo del fallimento.


00000188



relazione tecnica
 
Ufficio Stampa
Casartigiani Taranto

-----------------------------------------------------------------------------
CASARTIGIANI TARANTO 
Via Regina Elena, 20 
74123 Taranto
Telefax. 0994520821 -Segreteria: 0999944539
E-mail: info@casartigianitaranto.it
 
-----------------------------------------------------------------------------
 





Pagina: - 28/03/2024 13:48:21

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Cannot open database '(unknown)'. It may not be a database that your application recognizes, or the file may be corrupt.

/statistiche/amministrazioneDE.asp, line 8