www.DelfiniErranti.org

Inaugurazione Poliambulatorio Pediatrico Buongiornodottore


da info@poliambulatoriobd.it

Lunedì 16 Marzo alle ore 18:30 in Via Pisanelli, 35 a Taranto sarà inaugurato il primo Poliambulatorio Pediatrico Buongiornodottore.

L'invito è rivolto a tutti i giornalisti, ai medici ed alle associazioni presenti sul territorio. L’inaugurazione sarà presieduta dal Sindaco di Taranto Dott. Ippazio Stefàno, il Presidente del Consiglio Comunale Piero Bitetti e le autorità locali.

Durante il corso dell'evento verranno illustrate le sale ambulatoriali e le apparecchiature elettromedicali presenti al loro interno.

Il Poliambulatorio BuongiornoDottore nasce a Taranto nel 2014, per diventare il punto di riferimento territoriale nell’ambito della prevenzione e diagnosi delle affezioni dell’infanzia e dell’adolescenza, garantendo la qualità delle prestazioni in ambienti confortevoli ed a misura di bambino.

Grazie ad uno staff di medici selezionati e sempre aggiornati ed all’utilizzo di strumentazioni all’avanguardia, BuongiornoDottore Poliambulatorio Pediatrico offre visite specialistiche di tutte le discipline legate all’età evolutiva, rispettando la privacy e le esigenze di ciascun bambino.



Per ulteriori informazioni:

D.B. Service Srl
Via Regina Elena, 46
Tel- 099/4594930
Cell. - 347/2315898
www.bdpoliambulatorio.it








Pagina: - 29/03/2024 10:14:15

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Cannot open database '(unknown)'. It may not be a database that your application recognizes, or the file may be corrupt.

/statistiche/amministrazioneDE.asp, line 8