www.DelfiniErranti.org

Il presidente UPI Puglia, Antonio Gabellone, ospite della trasmissione “Le Regole del Gioco”, su Reteconomy

da stampaupipuglia@gmail.com





 

La puntata de “Le Regole del Gioco”,  trasmissione che va in onda su Reteconomy canale 512 della piattaforma Sky, mercoledì prossimo 22 aprile, sarà interamente dedicata alla Riforma Delrio e quindi alle problematiche connesse al riordino delle Province e l’istituzione della Città Metropolitana.

Tra gli intervistati il presidente dell’UPI Puglia, Antonio  Gabellone, che ha affrontato e denunciato la questione dei dipendenti delle Province che pur avendo più sicurezze, rispetto a quelli delle Partecipate, hanno comunque timore per il futuro professionale.  Una preoccupazione derivante anche da una mancata legislazione regionale che avrebbe dovuto fare chiarezza sulle funzioni da svolgere e quelle da delegare. Di qui il grido di allarme del presidente Gabellone per  una Riforma che sta portando solo caos e disservizi per i cittadini, soprattutto a causa dei pesanti tagli alle Province che non hanno più risorse finanziarie per gestire tutte le funzioni che stanno gestendo.

"Siamo preoccupati da questa situazione - dice Gabellone – la tanto attesa  legge regionale non sarà approvato prima del prossimo autunno, visto che il 31 maggio, si vota, ma a quel punto le Province saranno solo un  serbatoio strapieno solo di situazioni di criticità che ormai si vanno sviluppando su tutti i territori, non solo su quello pugliese".

 

La puntata va in onda dalle 8 di mercoledì 22 aprile (online dal pomeriggio del 22 su www.reteconomy.it)

 

 Bari, 20 aprile 2015

 



Pagina: - 28/03/2024 12:58:06

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Cannot open database '(unknown)'. It may not be a database that your application recognizes, or the file may be corrupt.

/statistiche/amministrazioneDE.asp, line 8