www.DelfiniErranti.org

CICCIO MARINELLI: Teatro e Musica

da danielelupo99@libero.it


Torna Finalmente Il Teatro Di Ciccio Marinelli

Continua a piacere al pubblico tarantino la formula della cena-spettacolo,in cui quest'ultimo è rappresentato dalla commedia vernacolare di Ciccio Marinelli con Lucia Muller.
Infatti anche domenica 3 maggio alle ore 21:00 andrà in scena alla pizzeria Santa Rita 2 in via Lago d'Averno 16/20 la farsa "Ce stè succede?".
La cena sarà composta da pizza a scelta,crocchette, patatine fritte e bevanda a scelta tutte servite al tavolo con un corrispettivo di soli euro 9 tutto compreso.
Durante lo show Ciccio e Lucia rappresenteranno un "trailer" della prossima commedia che il 20 maggio rappresenteranno al Teatro Padre Turoldo a Taranto.
Si tratta di "Padre,figghie e spirite tante" con Ciccio Marinelli,Lucia Muller,M.Teresa Mongo,Maria Pappalardo,anna Pappalardo e il cantante Matteo Petani e le sue canzoni inedite.
Mercoledì 20 maggio alle ore 21.00 ci sarà la prima nazionale di suddetto spettacolo ed è un appuntamento al quale nessun amante del teatro potrà mancare.
Tra l'altro il "Padre Turoldo",come tutti sanno,è un locale sistemato a gradoni per consentire a tutti la massima visibilità,dall'acustica perfetta e dal magnifico impianto audio-luci.
In realtà la "piece" comprende tre atti unici di cui a quello centrale va il titolo del lavoro. Ciccio Marinelli, che mancava dal Turoldo da vari anni, promette una serata straordinaria con un'opera che tratta il problema della crescita dei figli con un'ottica diversa e, naturalmente, tante risate garantite.

Per info e prenotazioni, sia per il 3 che per il 20 maggio telefonare al 3483718428-3479918761.
Direttore organizzativo Daniele Lupo, Grafica e Coordinamento Maria Pappalardo.




Pagina: - 28/03/2024 10:49:24

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Cannot open database '(unknown)'. It may not be a database that your application recognizes, or the file may be corrupt.

/statistiche/amministrazioneDE.asp, line 8