www.DelfiniErranti.org

Stasera "La Rua" al Popularia Festival, sul palco della 'Nchianata di Torricella

da staffpopularia@teletu.it

In arrivo i La Rua, sabato 25 luglio, al Popularia Festival, sul palco della 'Nchianata di Torricella (Ta).
Vincitori come migliore band al contest 2015 del “PrimoMaggio” di Roma (Piazza S.Giovanni), i La Rua sono un delle più interessanti realtà emergenti italiane.
Banjo, chitarre acustiche, rullo, cassa, fisarmonica e glockenspiel, caratterizzano la formazione marchigiana, che si distingue per il suo genere Pop/Nu-Folk.
L'immaginario della band è nato dal sodalizio artistico tra Daniele Incicco e il songwriter e produttore Dario Faini (autore e compositore di grandi nomi come Francesco Renga, Marco Mengoni e Irene Grandi).
Si intitola "Non sono positivo alla normalità" il singolo che segna l'esordio della band: nel video che lo accompagna i musicisti si spogliano integralmente di fronte all'obiettivo del regista, quasi a voler negare l'appartenenza alla routine che la vita impone (e che il testo rimarca) coprendosi ciascuno con il suo strumento.
“Il singolo è un inno alla libertà, una critica ai luoghi comuni e a tutto questo sistema di vita pre-confezionato. E’ un modo per uscire fuori dagli schemi, ma sempre in maniera molto gioiosa, scherzosa e divertente, senza prendersi troppo sul serio”.
Vincitori nel 2012 di Area Sanremo e finalisti del Festival di Castrocaro (Premio Mei come miglior band) – il quotidiano La Repubblica li ha definiti la risposta italiana a band come i Lumineers o i Mumford & Sons.

Inizio concerto ore 22.30 con biglietto di 4 euro, tutti i dettagli su
www.lanchianata.it













Pagina: - 29/03/2024 12:19:53

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Cannot open database '(unknown)'. It may not be a database that your application recognizes, or the file may be corrupt.

/statistiche/amministrazioneDE.asp, line 8