www.DelfiniErranti.org

"Rumba de Bodas" in concerto sabato 29 agosto a Torricella (Ta)

a chiusura del Popularia Festival 2015



Rumba de Bodas in concerto sabato 29 agosto, sul palco della 'Nchianata di Torricella (Ta), a chiusura del Popularia Festival 2015.
I Rumba de Bodas propongono uno spettacolo musicale esplosivo, il cui eclettico mix di Swing, vibrazioni latine e ritmi Ska in levare ha scatenato il pubblico danzante di tutta Europa. Il genere proposto non è facilmente definibile: al suo interno si possono trovare influenze swing, folk, jazz, balcaniche, klezmer, blues, soul, reggae, rock, tutto fuso insieme nel segno della contaminazione totale e eglobale. I musicisti amano gli ottoni, la musica allegra di ogni tradizione folk, ma soprattutto amano mescolare tutto questo insieme, "gettando in mezzo un chilo di peperoncino in polvere per assicurarsi che i piedi si muovano il più possibile". Lo stile particolarissimo di questa formazione italiana ha registrasto il tutto esaurito al Jazz Festival di Edimburgo e in numerosi festival della scena alternativa del Regno Unito, come Boomtown e Secret Garden. La band ha pubblicato il primo album "Just married" nel 2012 e il secondo "Karnaval Fou" nel 2014. Attualmente la cantante del gruppo Matilda De Angelis è impegnata come protagonista femminile, al fianco di Stefano Accorsi, nel nuovo film di Matteo Rovere prodotto da Fandango e Rai Cinema, “Italian Race”.
Inizio spettacolo ore 22.30 con biglietto di 5 euro, a seguire dj set ad ingresso libero.
Informazioni al 368.7305100 o su www.lanchianata.it.



RUMBA DE BODAS



Staff Popularia /
Roberto Dostuni
368.7305100
www.popularia.it



Pagina: - 29/03/2024 05:58:10

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Cannot open database '(unknown)'. It may not be a database that your application recognizes, or the file may be corrupt.

/statistiche/amministrazioneDE.asp, line 8