www.DelfiniErranti.org

Attacchi a Fitto, repliche dei CoR (Conservatori e Riformisti)

- Sen.Bruni: Vitali colpito da Fittite acuta
- On. Altieri: Vitali difende Berlusconi nella speranza di non essere defenestrato








COR, BRUNI: “VITALI COLPITO DA FITTITE ACUTA, CONTAGIATO DA BERLUSCONI”

Dichiarazione del senatore dei Conservatori e Riformisti, sen. Francesco Bruni




“L’onorevole Vitali deve essere stato colpito da una ‘fittite acuta’, forse contagiato da Berlusconi che non manca mai di citare l’on. Fitto in ogni sua uscita.

Non c’è dichiarazione o intervista rilasciata da Fitto che non sia oggetto di un comunicato di Vitali pronto a difendere a spada tratta il suo cavaliere, forse nella recondita speranza di rimanere lui stesso in sella.

Stia sereno Vitali l’obiettivo di Fitto non è Berlusconi, lo cita solo per rispondere alle domande dei giornalisti, ma costruire un nuovo centrodestra che torni a vincere conquistando quei 10 milioni di elettori che abbiamo perso proprio per comportamenti alla Vitali”
.

Bari, 28 settembre 2015

***************

COR, ALTIERI REPLICA A VITALI: “ATTACCHI A FITTO PER COMPIACERE BERLUSCONI E NON ESSERE DEFENESTRATO DA COORDINATORE REGIONALE”

Dichiarazione del deputato dei Conservatori e Riformisti, on. Nuccio Altieri



“Vitali continua a dare lezioni di Storia perché a lui piace guardare al passato e vivere nel passato, quando Forza Italia aveva un consenso di oltre il 30% e rifiuta il presente di un partito che giorno dopo giorno perde elettorato di sondaggio in sondaggio fino ad andare sotto il 10%.

E così la sua attività politica si limita ad attaccare Fitto, nella speranza di restare nelle grazie di Berlusconi in modo che non venga defenestrato da un momento all’altro dal suo ruolo di coordinatore regionale e ritornare così nel dimenticatoio nel quale era finito.


Stia tranquillo, Vitali, per quello che concerne il futuro, noi sappiamo non solo riconoscere gli amici, ma soprattutto quelli che vogliono davvero costruire un nuovo centrodestra, con regole democratiche e un leader scelto dai nostri elettori senza morire di nostalgia”
.

Bari, 28 settembre 2015




Pagina: - 28/03/2024 19:40:17

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Cannot open database '(unknown)'. It may not be a database that your application recognizes, or the file may be corrupt.

/statistiche/amministrazioneDE.asp, line 8