www.DelfiniErranti.org

Un terzo del canone Rai alle tv locali - accolto odg dell'on Altieri CoR (Conservatori e Riformisti)

da conservatorieriformisti.puglia@gmail.com

Rai - Altieri(CoR): Un terzo del canone Rai alle tv locali - accolto odg

Il riconoscimento del servizio di "pubblico interesse" svolto dalle emittenti locali e l'impegno a destinare parte dei proventi del canone RAI - nella misura di almeno un terzo - al sistema di informazione locale e' un buon traguardo raggiunto per la difesa del pluralismo e della libertà di informazione.
Sono lieto che il Governo abbia assunto su questo importante tema, un impegno formale accogliendo l'Ordine del Giorno da me presentato sul Ddl di Riforma della Rai. Vigilerò su questo impegno affinché possa diventare operativo da subito con la prossima legge di Stabilità. Resta molto critico il giudizio sulla finta riforma della Rai dove tutto cambia perché nulla cambi, tranne la concessione di ogni potere all'amministratore delegato scelto dal Governo Renzi che così fa passare la Rai dalla lottizzazione dei partiti alla lottizzazione del partito unico, quello del Presidente del Consiglio.

Lo dichiara Nuccio Altieri Deputato dei Conservatori e Riformisti






Pagina: - 28/03/2024 21:41:15

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Cannot open database '(unknown)'. It may not be a database that your application recognizes, or the file may be corrupt.

/statistiche/amministrazioneDE.asp, line 8