www.DelfiniErranti.org

SCIOPERO DELLA FAME DI DUE MEDICI, ZULLO: "L'INDIFFERENZA DI EMILIANO E ASL E' ASSURDA"

da conservatorieriformisti.puglia@gmail.com


Dichiarazione del presidente del gruppo OLTRE CON FITTO, Ignazio Zullo

"Come è possibile che due medici siano al quinto giorno di sciopero della fame all'interno di un ospedale nell'indifferenza totale dei vertici della Asl di Bari e del presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano?
Sulla vicenda dei due dottori Francesca Mangiatordi e Francesco Papapicco siamo già intervenuti in tempi non sospetti quando la sensazione che i due operatori sanitari fossero stati presi di mira dalla direzione per aver svelato a qualche giornalista le pecche di un servizio ospedaliero non degno di questo nome, schierandoci al loro fianco e chiedendo chiarezza sulla loro vicenda.
Oggi non vogliamo entrare nel merito delle vicende che sono all'esame della Asl e dei vertici della sanità pugliese, vogliamo che però il presidente Emiliano non resti indifferente dinanzi a ciò che sta avvenendo nell'ospedale della Murgia".









Pagina: - 29/03/2024 06:34:48

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Cannot open database '(unknown)'. It may not be a database that your application recognizes, or the file may be corrupt.

/statistiche/amministrazioneDE.asp, line 8